Home News Kraun Micro Fly: webcam per notebook

Kraun Micro Fly: webcam per notebook

Kraun Micro Fly: webcam per notebookOriginalissimo design e pratici accessori nella piccola webcam pensata per i portatili. Kraun Micro Fly webcam da 1.3 megapixel permette all'utente di comunicare con parenti ed amici anche in movimento.

Kraun presenta Kraun Micro Fly Webcam, l’originale webcam che assicura un’elevata qualità dell’immagine con il minimo ingombro. Il singolare design e le dimensioni compatte che caratterizzano Kraun Micro Fly Webcam la rendono ideale per l’utilizzo in abbinamento a notebook. La microcamera orientabile è provvista di stand in metallo, da fissare allo schermo del portatile, a cui si integra perfettamente grazie alla particolare forma “a cannocchiale”.

Kraun Micro Fly

L’ottima qualità dell’immagine di Kraun Micro Fly Webcam è garantita dal sensore CMOS ad alta definizione e dalla risoluzione di 1.3 Mpixel. I meccanismi automatici di bilanciamento del bianco e di controllo dell’esposizione rendono ancora più semplice utilizzare la webcam mantenendo un’elevata resa a video.

La praticità di Kraun Micro Fly Webcam è ulteriormente incrementata dagli utili accessori in dotazione: un comodo cavo USB retraibile, che evita la formazione di fastidiosi nodi, e un’elegante pochette, che permette di riporre la webcam riducendone l’ingombro quando non è in uso. Kraun Micro Fly Webcam è disponibile al prezzo consigliato di € 29,90 IVA Inclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy