Home News Kit upgrade tastiera ad isola su Eee PC 1000H

Kit upgrade tastiera ad isola su Eee PC 1000H

Kit upgrade tastiera ad isola su Eee PC 1000HChi è in possesso di un netbook Asus Eee PC da 10 pollici di prima generazione ha finalmente la possibilità di effettuare l'upgrade della propria tastiera: Asus ha messo in vendita negli Stati Uniti un kit "tastiera ad isola" da 15 dollari.

Alcuni dei netbook più recenti introdotti da Asus, come Asus Eee PC 1000HE o gli ultimi modelli di Eee PC 1000HA, dispongono di una elegante e confortevole tastiera con tasti ad isola; si tratta di un design utilizzato sempre più di frequente all'interno della categoria dei notebook ultraportatili e non solo. I netbook di ultima generazione tuttavia non introducono novità sostanziali a livello hardware, per cui chi già è in possesso di un Eee PC da 10 pollici è generalmente poco propenso all'acquisto di un nuovo modello al solo scopo di ottenere una tastiera più moderna.

Asus Eee PC 1000HE tastiera

Fortunatamente Asus ha deciso di andare incontro ai consumatori, mettendo in vendita alla modica cifra di 15 dollari un nuovo kit per tastiera ad isola. Al momento la tastiera è disponibile in nero solo per gli utenti del mercato USA ed è presente sul sito ufficiale Asus. La disposizione dei tasti è leggermente diversa dalle tastiere utilizzate da modelli più datati, come ad esempio Eee PC 1000H ed Eee PC 1000HA (prime versioni). Bisognerà dunque attendere i primi esperimenti per la verifica della compatibilità.

 

Commenti (5) 

RSS dei commenti
Speriamo dia esito positivo la compatibilità e che esca anche qui in italia dato che la tastiera è una delle mancanze in comodità dei netbook  
0

Dk87

aprile 27, 2009

questo kit è la risposta alla domanda che ci stavamo facendo un po' tutti: sarà possibile montare una tastiera ad isola anche sugli Asus Eee PC precedenti?  
0

Dgenie

aprile 27, 2009

la tastiera ad isola ha il vantaggio di non intrappolare polvere e briciole. io pero' non so se sarei capace di montarla su un netbook...  
0

moon

aprile 27, 2009

sicuramente è più bella, però come spazio penso che quella normale abbia i tasti più spaziosi, no? come comodità, leggendo la recensione, è comunque più comoda ad isola.  
0

ilanur

aprile 27, 2009

ottimoooooo vedremo smilies/cheesy.gif  
0

Crash01

aprile 27, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy