Home News Kingzone Z1, smartphone octa-core con Android e LTE a 169 euro

Kingzone Z1, smartphone octa-core con Android e LTE a 169 euro

Kingzone Z1, smartphone octa-core con Android e LTE a 169 euroEcco un'altra offerta imperdibile: Kingzone Z1 è uno smartphone Android da 5.5 pollici con processore octa-core, modulo 4G-LTE, dual SIM e fotocamera da 13 Mpixel, proposto ad appena 169 euro. Da prendere al volo!

Gearbest oggi propone Kingzone Z1, uno smartphone con Android 4.4 KitKat e display da 5.5 pollici che, al prezzo scontato di 169.37 euro invece di 197.61 euro (a sua volta già ribassato rispetto al costo standard, di circa 360 euro), offre diverse caratteristiche interessanti. La procedura è sempre la stessa: recatevi sullo shop online, iscrivetevi o eseguite il login con le vostre credenziali (sono validi anche gli account di Google+ o Facebook), scegliete Kingzone Z1 e poi, dopo averlo aggiunto al carrello, scrivete nell'apposita casella il codice coupon "GBKZ1" ed il gioco è fatto!

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere l'offerta!

Kingzone Z1

Ma cosa offre il Kingzone K1 per quel prezzo? Anzitutto uno smartphone esteticamente ed ergonomicamente curato e riuscito: il design ricorda da vicino quello degli ultimi HTC One e la scocca, realizzata in lega di alluminio con un inserto cromato lungo il perimetro, è sottile (153.5 x 76 x 7.5 mm) e leggera (139 g), con le cornici laterali che hanno uno spessore di appena 1 mm, per lasciare più spazio possibile alla visualizzazione dei contenuti.

Il display da 5.5 pollici utilizza un pannello LTPS (tecnologia sviluppata da JDI e simile a quella IPS) con risoluzione HD e tecnologia di laminazione OGS (One Glass Solution) che elimina uno degli strati di vetro normalmente presenti negli schermi multitouch, producendo un pannello al tempo stesso più sottile, luminoso e reattivo, mentre all'interno dello smartphone è ospitato un SoC MediaTek MT6752W, formato da un processore con otto core ARM Cortex A53 a 64 bit da 1.7 GHz e da una potente GPU ARM Mali T760, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di spazio per lo storage, ulteriormente espandibile tramite schede di memoria microSD.

Kingzone Z1

Queste però non sono le uniche caratteristiche interessanti del Kingzone Z1: lo smartphone infatti integra anche moduli NFC, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e 4G-LTE, una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 Mpixel, una webcam anteriore da ben 8 Mpixel, una batteria da 3500 mAh e un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali. Kingzone Z1, che supporta anche diverse gesture per attivare altrettante funzionalità (tracciando ad esempio la O sul display si avvia la fotocamera, tracciando la V la torcia etc.) è equipaggiato con Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria KOS 1.2 ma il produttore ha già fatto sapere che prossimamente eseguirà l'aggiornamento all'ultima release Android 5.0 Lollipop. Come si vede dunque si tratta di un prodotto che vale tutti i 360 euro del prezzo originario ma che grazie a Gearbest potrete avere a meno della metà.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy