Home News Kingston SSDNow V+200 per computer portatili

Kingston SSDNow V+200 per computer portatili

Kingston SSDNow V+200 per computer portatiliI nuovi drive a stato solido Kingston SSDNow V+200 rappresentano la soluzione ideale per aggiornare in modo economico sistemi aziendali o domestici.

Il drive Kingston SSDNow V+200 è dotato di un processore SF-2281 SandForce SATA Rev. 3.0 di seconda generazione, per offrire la più elevata velocità di lettura/scrittura sequenziale dell'intera categoria (535MB/s e 480MB/s). Questo disco è semplice da installare, consente un rapido accesso ai dati e permette di copiare in modo veloce file di grandi dimensioni come video, presentazioni e file multimediali.

“L’obiettivo di Kingston è di sviluppare e offrire soluzioni ideali di aggiornamento in grado di coprire i diversi segmenti di mercato. L’unità SSDNow V+200 è stata appositamente progettata per soddisfare le esigenze di utenti sia professionali che privati alla ricerca di un upgrade economico, ma al tempo stesso efficiente”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development Manager di Kingston Technology. “Questo nuovo drive è dotato di tutti gli strumenti essenziali necessari per estendere al massimo il ciclo di vita e migliorare le prestazioni del sistema. L’equilibrio tra prestazioni e costo rende questo SSD la soluzione ottimale per l’aggiornamento di una piattaforma aziendale di notebook o desktop, ma anche per un semplice upgrade del PC di casa”, ha concluso Cislaghi.

SSDNow V+200 è disponibile da 60GB, 90GB, 120GB, 240GB e 480GB, sia in versione stand-alone che in kit, per un’installazione semplice e veloce. Il kit include cavi, staffe di montaggio, software di clonazione e un hard disk esterno.

SSD Kingston SSDNow V+200

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy