Home News Kingston DataTraveler Mini Fun, chiavette USB colorate

Kingston DataTraveler Mini Fun, chiavette USB colorate

Kingston DataTraveler Mini Fun, chiavette USB colorateI nuovi modelli della linea DataTraveler Mini Fun di Kingston rappresentano la soluzione ideale, divertente e capiente per portare sempre con sé i propri file!

Kingston ha annunciato oggi la disponibilità della seconda generazione della linea di pen drive Kingston DataTraveler Mini Fun. Tra le principali novità, le nuove pen drive presentano un’ampia varietà di colori disponibili, una custodia in gomma e un formato molto ridotto, caratteristiche in linea con il design preferito da Kingston.

Kingston DataTraveler Mini Fun

"Queste chiavette multicolori si possono combinare tra loro per creare forme divertenti. Ciascun utilizzatore può inventarsi ogni giorno nuovi modelli e dare spazio alla propria creatività", ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development e Retail Manager di Kingston Technology. “Kingston DataTraveler Mini Fun G2 è il compagno di storage ideale per avere sempre con voi i documenti preferiti, foto e file musicali e, grazie alle piccole dimensioni, lo potrete portare ovunque senza difficoltà".

Il nuovo Kingston DataTraveler Mini Fun G2 è dotato di una resistente custodia in gomma ed è disponibile in tre diversi colori, in modo da consentire agli utilizzatori di combinare le diverse fantasie. Il formato ridotto e il design colorato rendono questa penna USB un utile strumento per un uso quotidiano, a casa, a scuola e in viaggio. Kingston DataTraveler Mini Fun G2 è disponibile nelle versioni da 2GB, 4GB e 8GB; ogni capacità offre diverse combinazioni di colori. DataTraveler Mini Fun G2 2GB verde chiaro/scuro, 4GB blu chiaro/scuro e 8GB rosso e nero costano rispettivamente 5.80 euro, 6.40 euro e 11.40 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy