Home News Kinect: classifica dei giochi più popolari di novembre

Kinect: classifica dei giochi più popolari di novembre

Kinect: classifica dei giochi di novembreQuali sono i gusti videoludici dei 5 milioni di utenti Kinect? Ve li riassumiamo nella classifica dei titoli compatibili con la console Microsoft relativa al mese di novembre.

Dopo avervi riportato le stime pubblicate da Microsoft e relative a Kinect, vi offriamo una carrellata di giochi compatibili con la console di Redmond. I titoli che vedrete di seguito rappresentano i videogames più venduti e più popolari di novembre, tra cui è possibile individuare prodotti interessanti, curiosi e dai generi differenti. La gran parte degli utenti di Kinect utilizza la console per svago, in cerca di relax da solo o in compagnia, o per fare esercizio fisico nel salotto di casa.

Kinect Sport

Microsoft ha quindi pubblicato la classifica dei giochi più venduti di novembre, diversi per target di utenti, età, sesso ma anche caratteristiche. A partire dal lancio di Kinect, i titoli scelti tra quelli in commercio rappresentano una grossa fetta del mercato gaming, in stretta coerenza con le vendite della console Microsoft che ha raggiunto 4 milioni di unità vendute e si avvia a quota 5 milioni. Il primo posto della classifica di novembre è occupato da Kinect Sports, una raccolta di giochi sportivi.

Dance Central segue in seconda posizione, mentre il terzo posto del podio è di Your Shape. L'ultima posizione (10ima) spetta a Harry Potter, un titolo dedicato soprattutto ai bambini, mentre nella lista possiamo segnalare Kinectimals Kinect Joy Ride, Sonic Free Riders, Motion Sports, EA Sports Active 2, Deca Sports. Come potete notare il genere videoludico più apprezzato dagli utenti di Kinect è quello sportivo, in grado di unire divertimento esercizio fisico.

Via: Joystiq

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy