Home News Jolicloud 1.1 ora disponibile

Jolicloud 1.1 ora disponibile

Jolicloud 1.1 ora disponibileJolicloud 1.1 è disponibile da qualche giorno. Questo update, anche se definito secondario, renderà il sistema operativo adatto non solo ai netbook ma ad altri tipi di device, persino quelli più datati.

Jolicloud 1.1 può ora riabilitare e mettere nuovamente in corsa qualsiasi tipo di computer: "PC non più utilizzati potrebbero adesso beneficiare di una migliore interfaccia per la navigazione su Internet". Jolicloud, infatti, è un sistema operativo dedicato al Web e votato al Cloud Computing, mescolando servizi online e veri software. Jolicloud 1.1 è ora basato sulla distribuzione Ubuntu Linux 10.04, in sostituzione della versione precedente con supporto esteso.

Jolicloud 1.1

Il nuovo sistema operativo Jolicloud 1.1 si avvia più velocemente e torna attivo dallo stato di stand-by in pochi secondi. Dall'ottimizzazione delle prestazioni deriva anche un aumento del 15% dell'autonomia rispetto alla versione 1.0, così come il supporto per video FullHD a 1080p o YouTube a 720p con processore Intel Atom N550.

L'interfaccia, rivista e migliorata, mostra nuove funzioni sullo sfondo dello schermo: accesso rapido ai settaggi del computer, la possibilità di aggiungere qualsiasi software all'avvio così come il login rapido tramite Facebook Connect. Jolicloud 1.1 è disponibile. Gli utenti della versione 1.0 sono invitati ad aggiornare il sistema.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy