JBL TUNE 220TWS, auricolari true wireless con 20 ore di autonomia. In Italia a 99€JBL lancia i nuovi auricolari JBL TUNE 220TWS, true-wireless con (fino a) 20 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica ed un design ergonomico ideale per chi fa sport o per desidera indossarli per tutta la giornata.

JBL TUNE 220TWS sono dei nuovi auricolari true-wireless, già disponibili in Italia presso i principali rivenditori e su JBLStore a 99 euro (link Amazon). Basta indossarli per essere immediatamente trasportati in un vero e proprio viaggio sonoro, che al tempo stesso integra perfettamente le esigenze quotidiane dell’utilizzatore, dalle chiamate alla musica all'interazione con l'assistente vocale.

JBL TUNE 220TWS

Con 20 ore di riproduzione combinata (3 ore degli auricolari e 17 ore della custodia di ricarica) e una comoda vestibilità, è possibile rimanere connessi tutto il giorno senza preoccupazioni o disagi.

Gli auricolari JBL TUNE 220TWS offrono tutta la praticità della funzionalità true wireless ed un design ergonomico con una forma a goccia che risulta comoda e stabile da indossare anche per tutta la giornata. Grazie al driver dinamico da 12 mm, permettono di distinguere ogni singola vibrazione data dal suono JBL Pure Bass. Basta premere i pratici pulsanti presenti sia sull’auricolare destro sia sul sinistro per cambiare traccia, abilitare il comando vocale o rispondere alle chiamate mentre si è in movimento.

JBL TUNE 220TWS

Con ben tre varianti di colori con finitura metallizzata tra cui scegliere, i nuovi JBL TUNE 220TWS si adattano facilmente a ciascuna personalità e a ogni stile. I raffinati colori Triple Black, Pure White, Ocean Blue sono perfetti con ogni tipo di look.

Commenti