Home News Jabra Elite 45h, cuffie wireless sotto i 100 euro. Video live

Jabra Elite 45h, cuffie wireless sotto i 100 euro. Video live

Jabra Elite 45h, cuffie wireless sotto i 100 euro. Video liveVideo live delle nuove cuffie wireless Jabra Elite 45h, eleganti e pieghevoli, con autonomia fino a 40 ore e due microfono per la cancellazione del rumore. In vendita da marzo a 99 euro in cinque colorazioni.

Oltre agli auricolari true-wireless Elite Active 75t, al CES 2020, Jabra ha presentato le nuove cuffie Elite 45h che saranno in vendita a partire da marzo a 99 euro nei colori Titanium Black, Black (Best Buy esclusivo per gli Stati Uniti), Gold Beige, Navy e – in esclusiva per Amazon - Copper Black.

Vantano un design leggero (170 grammi), pieghevole e confortevole, ma anche elegante e alla moda. Realizzati con materiali di alta qualità, l'archetto leggero e i morbidi cuscinetti ovali si adattano all'orecchio per il massimo comfort, offrendo nel complesso un'esperienza sonora confortevole e avvolgente, configurata per resistere ai rumori della vita quotidiana.

Jabra Elite 45h

Le Jabra Elite 45h offrono una durata della batteria elevata - fino a 40 ore - con una sola carica e altoparlanti di grandi dimensioni (40 mm) che offrono un'eccellente esperienza di fruizione musicale. E se la batteria si sta esaurendo, le specifiche funzionalità consentono di ottenere fino a 8 ore di utilizzo con soli 15 minuti di rapida ricarica.

Le cuffie sono caratterizzate da Jabra MySound, un’innovativa tecnologia della società e della consociata GN Hearing. MySound è stata creata per ottimizzare e personalizzare le esperienze sonore in base ai singoli profili uditivi: basta utilizzare l'app Jabra Sound, con cui effettuare un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l'audio della musica sarà ottimizzato per un'esperienza davvero personalizzata attraverso la tecnologia MySound che calibra le cuffie in base al profilo uditivo di ciascun utente.

Jabra Elite 45h

I potenti altoparlanti delle Elite 45h, abbinati alla combinazione di più microfoni, garantiscono le migliori esperienze di conversazione in chiamata e di fruizione della musica. I medesimi consentono di trasmettere musica alla massima potenza, mentre la tecnologia del doppio microfono rimuove il rumore intorno in modo da garantire chiamate cristalline, in qualunque ambiente ci si trovi. Supportano inoltre Bluetooth 5.0, nonché accesso con un solo tocco per Amazon Alexa, Siri e Google Assistant.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy