Home Articoli iSkysoft Data Recovery, software di recupero dati per PC Windows e Mac

iSkysoft Data Recovery, software di recupero dati per PC Windows e Mac

iSkysoft Data Recovery, software di recupero dati per PC Windows e MaciSkysoft Data Recovery è un programma per il recupero dei dati persi da PC Windows, Mac e drive esterni, a seguito di cancellazioni accidentali, formattazione, errori di sistema o virus. Grazie ad un'interfaccia semplificata, potrete ritrovare in maniera semplice e sicura i vostri file smarriti. Lo abbiamo provato ed ecco i risultati.

Sarà capitato quasi a tutti di cancellare un file importante premendo accidentalmente "Delete", di formattare per sbaglio la memoria della propria fotocamera digitale o, addirittura, di perdere completamente una partizione del disco rigido a seguito dell'infezione di virus. Per fortuna, ormai le soluzioni sono numerose e, oggi, ve ne proponiamo una semplice, veloce, sicura ed efficace: iSkysoft Data Recovery permette di recuperare i dati persi da PC Windows (10/8.1/8/7/Vista/XP), Mac (10.14/10.13/10.12/10.11/ 10.10/10.9.5/10.9/10.8) e drive esterni.

iSkysoft Data Recovery

Abbiamo provato il software su un computer Windows per testarne le funzionalità e dimostrare anche agli utenti poco esperti quanto sia intuitiva l'interfaccia e alla portata di tutti. Grazie ad un algoritmo avanzato, avrete la possibilità di recuperare dal PC e da tanti dispositivi di archiviazione (con file system NTFS, FAT16, FAT32 e exFAT) dati in oltre 1000 formati differenti: documenti, file immagine, video, audio, email, file compressi e tanto altro. In particolare, fra i device supportati troviamo: hard drive, SSD, RAID, SAN e DAS, USB drive, micro SD card (e SD card), laptop, computer desktop, Mac, fotocamere digitali, music player, iPod, zip drive, pen drive e floppy disk.

Se avete cancellato qualcosa di importante, svuotato il cestino per errore, formattato o perso una partizione a seguito di malware, danneggiamento dei dati o errori di gestione, ricevuto attacchi di virus o siete incappati in crash del computer che rendono inaccessibili i file, iSkysoft Data Recovery verrà in vostro soccorso. Se le modalità di ripristino rapido non dovessero rivelarsi efficaci, potrete sempre sfruttare la modalità All-Round Recovery, che effettuerà una scansione completa e approfondita. Ricordate sempre che più tempestivo sarà il vostro intervento, maggiori saranno le possibilità di recuperare i dati persi che, nel corso dei giorni, potrebbero essere sovrascritti.

Il software è disponibile nelle seguenti versioni a pagamento:

  • Data Recovery Pro a 39.95$, con validità annuale ed utilizzabile su un solo computer, la cui unica limitazione è quella di non poter operare sulle partizioni. Per utilizzare questa versione su 2-5 o 6-10 dispositivi, dovrete spendere rispettivamente 79.95$ o 199.95$ (con licenza annuale). La licenza "a vita", invece, costa solamente 10$ in più, ma è installabile su un solo computer.
  • Data Recovery Ultimate a 59.95$, con validità annuale e utilizzabile su un solo computer, che include tutte le funzioni e lo strumento System Crash Data Recovery (con WinPE). Per utilizzarla su 2-5 o 6-10 dispositivi, occorrerà spendere 111.95$ e 279.95$ rispettivamente (con licenza annuale). Anche qui, con 10$ in più, acquisterete la licenza "a vita" utilizzabile su un singolo computer.

iSkysoft Data Recovery prezzi


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy