Home News iPhone beffato dalla sveglia, di nuovo

iPhone beffato dalla sveglia, di nuovo

iPhone beffato dalla sveglia di nuovoL'iPhone 4 è stato nuovamente tradito dalla sua sveglia che oggi, 1/1/11, non ha suonato. Il bug del sistema operativo si era già presentato qualche mese fa in occasione del cambiamento dell'ora.

Ricordate il bug che ha colpito iPhone e iPad di Apple al passaggio dall'orario legale a quello solare (e viceversa)? Bene, si è ripresentato. Questa mattina tutti coloro che avevano impostato la sveglia del proprio iPhone ad una determinata ora, si sono stati svegliati con una cattiva sorpresa. La sveglia non ha suonato! Il bug si è verificato sui terminali di milioni di utenti europei ed americani, arrivati in ritardo agli appuntamenti del primo gennaio 2011.

iPhone 4

La falla, presente su iPhone e iPad, sembra essere dovuta ad un piccolo bug del sistema operativo iOS 4, tanto che i dispositivi con iOS 3 non presentano difetti. Il problema dovrebbe sparire automaticamente dal 3 gennaio prossimo, ma si verificherà sui terminali accessi proprio alla mezzanotte o sui modelli che hanno la sveglia settata come non ricorrente.

In questi giorni, infatti, se gli utenti decideranno di impostare la sveglia dovranno utilizzare quella ricorrente. L'alternativa è settare l'allarme come ripetitivo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy