Home News Decine di iPhone 5C in test

Decine di iPhone 5C in test

Decine di iPhone 5C in testUna fotografia apparsa sul Web ritrae decine di iPhone 5C in test, presso i laboratori di Pegatron. I terminali sono tutti bianchi e stanno effettuando una procedura di warm-up con un particolare software.

Ormai ci sono pochi dubbi: oltre all'iPhone 5S, il 10 settembre prossimo, Apple presenterà un nuovo iPhone 5C, una versione low-cost dello smartphone di cui si parla da diversi mesi. Non abbiamo caratteristiche tecniche nè immagini del prossimo melafonino, ma sappiamo per certo che sarà disponibile in più colorazioni e sarà prodotto da Pegatron. E' proprio dai laboratori di Shanghai dell'azienda taiwanese che arrivano gli ultimi scatti, che ritraggono decine di iPhone 5C (o di quelli che si presume siano i prossimi iPhone 5C) in test.

iPhone 5C

Secondo quanto riferito da Engadget, il dipendente Pegatron avrebbe scattato questa fotografia alla fine di luglio nel reparto di controllo qualità, uno degli ultimi passaggi prima delle consegne. I terminali in ricarica starebbero effettuando la procedura di warm-up normalmente eseguita su lotti di piccola quantità per assicurarsi che il funzionamento sia corretto. L'utente che ha scattato la fotografia ha poi postato la stessa su Weibo, con un commento molto esplicito: "iPhone 5C low-cost, che sarà lanciato in Cina nel mese di settembre, non sembra molto diverso dal Xiaomi Phone 2, giusto?"

Le immagini quindi confermano gli ultimi rumors: iPhone 5C sembra molto simile (frontalmente) all'iPhone 5 ma ha una cover in plastica (in più colori) che avvolge l'intero terminale sin sui bordi, in un unico blocco. Staremo a vedere cosa ci sarà dentro.

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Diciamo che bisogna veramente fidarsi per dire che sono iphone, forse dagli alimentatori? Di telefoni android con design apple o simil apple ed accessori sempre simil apple ne esistono a vagonate e prodotti proprio da Pegatron. La mia domanda è quand'è che UE vieterà la commercializzazione degli iPhone? Perchè in UE ormai è d'obbligo la commercializzazione di smartphone con alimentazione microusb, del resto anche Phonepad di asus avrebbe questa grana.  
riky1979

riky1979

agosto 26, 2013

riconoscere i veri iPhone è facilissimo: se NON hanno microUSB sono iPhone!  
Dgenie

Dgenie

agosto 26, 2013

E per questo dovrebbero essere vietati in UE dove la normativa vuole che siano dotati di porta microusb come standard di alimentazione; forse Samsung potrebbe farci un pensierino.
Ho visto stamane in un supermecato un cavo (mi pare della sbs) microusb che a prima vista mi pareva fosse un cavo iphone, con il rischio che poi uno lo infili a forza nell'iphone.  
riky1979

riky1979

agosto 27, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy