Home News iPhone 5 arriverà in estate?

iPhone 5 arriverà in estate?

iPhone 5 arriverà in estate?Si torna a parlare di iPhone 5, questa volta non per il design o le caratteristiche tecniche, ma per la possibile data di lancio. Il prossimo smartphone Apple entrerà a breve in produzione ed il rilascio potrebbe essere fissato per giugno.

Il prossimo iPhone dovrebbe entrare in produzione a breve, con un possibile lancio per l'estate. Anche se iPhone 4S è entrato in commercio con molto ritardo, rinviato al mese di ottobre 2011, a dispetto dei lanci precedenti fissati sempre in estate, il prossimo modello potrebbe rispettare la tradizione Apple ed essere rilasciato nei mesi più caldi dell'anno. La notizia arriva dal sito 9to5Mac che riporta alcune informazioni di una fonte interna a Foxconn (il principale assemblatore dei prodotti mobile Apple).

Il nuovo smartphone Apple, che dovrebbe chiamarsi iPhone 5, entrerà a breve in produzione facendo pensare ad un possibile lancio a giugno (i soliti cinque mesi tra l'inizio della produzione ed il lancio). La fonte cinese segnala anche l'esistenza di molti prototipi con design diversi ed alcuni elementi comuni, come il display da 4 pollici in sostituzione a quello da 3.5 pollici Retina di iPhone 4/4S. La forma non sarà più arrotondata, ma più spigolosa. I prototipi sono più lunghi e larghi di quello attuale, con un aspetto diverso.

Tuttavia, nessuno di questi sample pre-serie rappresenterà il modello definitivo, ma anzi sarà soggetto a modifiche e cambiamenti. Con ogni probabilità, iPhone 5 sarà lanciato ufficialmente all'evento per gli sviluppatori WWDC 2012, che ogni anno si tiene nel mese di giugno.

Coda per Apple iPhone 4S

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Se lo mettono in produzione così presto potrei ipotizzare che sia l'ultimo iphone su cui ha veramente messo lo zampino Jobs; iPhone6 quindi dovrebbe essere il vero orfano di Jobs e vedremo lì cosa riescono a sfornare! Non dico che non sono capaci a creare prodotti avanzati ma non hanno più il capo che pretende il massimo in tutto con una sua visione del mercato chiara, almeno per le sue idee di marketing, con il prossimo iphone si vedrà quanto Jobs incideva sul prodotto in termini di innovazione e qualità.
Come ho detto Apple è e sarà in grado a produrre prodotti avanzati e ricercati ma ciò dipende dalla dirigenza ovvero se i capi si accontentano di un prodotto da 7 al posto di un prodotto da 8 come voti.
Prossimamente dovranno anche sciogliere il nodo del prossimo processore per il MacBookAir ovvero se rimanere in casa x86 con Intel o forse Amd o puntare su Arm con una soluzione tutta interna ad Apple, in questo caso raggiungerebbero delle nuove vette come soluzione interamente proprietaria del prodotto; personalmente dubito su Arm e Amd dato che devono ancora far digerire la nuova connessione video-dati sviluppata con Intel.  
riky1979

riky1979

gennaio 28, 2012

l'idea che mi sono fatto io è che avrebbero dovuto presentae iPhone 5 insieme al 4S e poi è slittato per i problemi di salute di Jobs
imho doteranno l'iPhone 5 di input via penna, che sembra il nuovo tema caldo del MWC e quindi di tutto il settore  
Dgenie

Dgenie

gennaio 30, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy