iPhone 5 arriverà in estate?Si torna a parlare di iPhone 5, questa volta non per il design o le caratteristiche tecniche, ma per la possibile data di lancio. Il prossimo smartphone Apple entrerà a breve in produzione ed il rilascio potrebbe essere fissato per giugno.


Il prossimo iPhone dovrebbe entrare in produzione a breve, con un possibile lancio per l'estate. Anche se iPhone 4S è entrato in commercio con molto ritardo, rinviato al mese di ottobre 2011, a dispetto dei lanci precedenti fissati sempre in estate, il prossimo modello potrebbe rispettare la tradizione Apple ed essere rilasciato nei mesi più caldi dell'anno. La notizia arriva dal sito 9to5Mac che riporta alcune informazioni di una fonte interna a Foxconn (il principale assemblatore dei prodotti mobile Apple).

Il nuovo smartphone Apple, che dovrebbe chiamarsi iPhone 5, entrerà a breve in produzione facendo pensare ad un possibile lancio a giugno (i soliti cinque mesi tra l'inizio della produzione ed il lancio). La fonte cinese segnala anche l'esistenza di molti prototipi con design diversi ed alcuni elementi comuni, come il display da 4 pollici in sostituzione a quello da 3.5 pollici Retina di iPhone 4/4S. La forma non sarà più arrotondata, ma più spigolosa. I prototipi sono più lunghi e larghi di quello attuale, con un aspetto diverso.

Tuttavia, nessuno di questi sample pre-serie rappresenterà il modello definitivo, ma anzi sarà soggetto a modifiche e cambiamenti. Con ogni probabilità, iPhone 5 sarà lanciato ufficialmente all'evento per gli sviluppatori WWDC 2012, che ogni anno si tiene nel mese di giugno.

Coda per Apple iPhone 4S

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti