La produzione del nuovo melafonino, Apple iPhone 5, avrà inizio ad agosto, per poi arrivare sul mercato a settembre insieme ad iPhone 4S, una variante low-cost e senza blocco.


Siamo ritornati sull'argomento iPhone 5 già diverse volte e tutte le voci di corridoio sono ormai concordi nell'indicare nel mese di settembre l'inizio della distribuzione. Ultimamente, anzi, ci si spingeva fino ad indicare quelle che sono le presunte caratteristiche tecniche dell'Apple iPhone di quinta generazione.

La novità dell'ultim'ora è che, accanto all'iPhone 5, potrebbe arrivare sul mercato anche quello che è stato chiamato "iPhone 4S". La fonte della news è un analista di Deutsche Bank, Chris Whitmore, che s'è detto sicuro che Apple cercherà di approfittare del momento di debolezza di Nokia e Rim per aggredire la fascia media del mercato degli smartphone (compresa fra i 300 ed i 500 dollari).

L'arma segreta nelle mani di Jobs e soci sarebbe proprio l'iPhone 4S, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi sui 350$ senza SIM-lock. Insomma, forse l'iPhone finalmente si democraticizza e c'è da scommettere che sarà un autentico terremoto destinato a scuotere alle fondamenta il settore degli handset.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy