Home News iPhone 4: tariffe Vodafone e 3 in Italia

iPhone 4: tariffe Vodafone e 3 in Italia

iPhone 4: tariffe Vodafone e 3 in ItaliaDopo i prezzi ufficiali comunicati da Apple e TIM, sono emerse in Rete le prime informazioni sugli abbonamenti e piani telefonici di Vodafone e 3 Italia per il nuovo smartphone iPhone 4.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato i prezzi ufficiali proposti da Apple per il suo iPhone 4 e le tariffe TIM abbinate alla vendita del melafonino. Vi ricordiamo infatti che iPhone 4 sarà disponibile in due versioni da 16GB e 32GB, rispettivamente al prezzo di 659 euro e 779 euro. Contrariamente a quanto avvenuto in passato, per questo modello i prezzi dell'azienda di Cupertino risultano uguali a quelli degli operatori, tanto che TIM ha proposto gli stessi costi per il terminale privo di abbonamento.

iPhone 4 con custodia

Al listino TIM, possiamo aggiungere oggi qualche dettaglio (ancora non confermato) sull'offerta degli altri due operatori italiani, Vodafone e 3 Italia. La prima ha comunicato le nuove tariffe in modo piuttosto discreto a causa delle poche unità a disposizione, circa due per punto vendita. Il nuovo smartphone Apple sarà in vendita a partire da 29 euro al mese con l'offerta Vodafone Stile Libero New, pagando in antipo 69 euro per il modello da 16GB e 129 euro per la versione da 32GB. Più Facile Large Special Edition, Più Facile Small ed Extra Small sono gli abbonamenti "tutto compreso".

Le offerte di 3 Italia si dimostrano, come sempre, tra le più vantaggiose del mercato, anche se i contratti avranno una validità di 30 mesi e non più di 24 mesi. Il modello da 16GB sarà disponibile con Top 400 a 29 euro al mese (senza quota d'ingresso) e l'utente avrà diritto a 400 minuti di telefonate, 100 SMS e 2GB di traffico internet. Per gli utenti più esigenti, 3 Italia mette propone le offerte Top 800, Top 1600 e Top 3000. Non ci sono ancora notizie sulle offerte relative alla versione da 32GB.