Home News iPhone 4 bianco scovato in Rete

iPhone 4 bianco scovato in Rete

iPhone 4 bianco scovato in ReteUn documento dell'operatore americano AT&T sembra svelare interessanti novità su Apple, ed in particolar modo sulla versione bianca del suo smatphone iPhone 4. Applemaniaci preparatevi!

Dopo mesi di attesa, ma anche di delusioni, il mitico iPhone bianco potrebbe presto diventare realtà. Una documento dell'operatore telefonico americano AT&T pubblicato da 9to5Mac sembra confermare le ultime dichiarazioni dell'azienda di Cupertino: la versione bianca dello smartphone sarà lanciata ufficialmente nella prossima primavera. Secondo altri rumors, questa declinazione proporrà una nuova antenna, in seguito ai problemi riscontrari sulla prima versione di iPhone 4.

iPhone 4 bianco

Annunciato in occasione del lancio di iPhone 4 lo scorso giugno, il modello bianco è stato più volte annullato da Apple senza mai fornire una spiegazione verosimile. In generale, si è parlato di problemi di produzione collegati alla stabilità del colore bianco e di un cambiamento possibile per la collocazione dell'antenna. Si è anche letto che il colore utilizzato per il case era leggermente diverso da quello impiegato per pulsante Home, un dettaglio che non sarebbe stato apprezzato dall'azienda della Mela Morsicata.

Per quanto riguarda il lancio per la prossima primavera non ci sono ancora conferme ufficiali. Se queste ipotesi fossero confermate, la presentazione di iPhone 5 sarebbe quasi contemporanea al rilascio di iPhone 4 bianco a giugno 2011. O forse iPhone bianco è proprio iPhone 5?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy