Home News iPhone 4 bianco rimandato in primavera

iPhone 4 bianco rimandato in primavera

iPhone 4 bianco rimandato in primaveraApple ha annunciato, nelle scorse ore, che l'arrivo del suo iPhone 4 bianco srà posticipato ancora rispetto alla data fissata inizialmente. L'azienda di Cupertino non ha rilasciato motivazioni o spiegazioni a riguardo.

Apple iPhone 4 bianco non sarà disponibile per le prossime feste natalizie, nonostante qualcuno di voi aveva già pensato al nuovo smartphone Apple come regalo di Natale. L'azienda di Cupertino ha confermato ieri a AllThingsDigital che questo modello non arriverà sul mercato prima della prossima primavera. "Siamo spiacenti di deludere ancora una volta i nostri clienti, che aspettano iPhone 4 bianco, ma abbiamo deciso di spostare la sua uscita alla primavera", ha dichiarato Apple senza fornire altre spiegazioni.

iPhone 4 bianco

Fino a qualche giorno fa, si pensava che lo smartphone Apple fosse pronto per la commercializzazione dopo che era apparso a sorpresa nel sistema di prenotazione di un'applicazione in App Store e poi rimosso. Come spiegare questo ritardo? Si parla di problemi di produzione legati alla stabilità del colore bianco e di un possibile cambiamento della posizione dell'antenna. Si è anche letto che il colore utilizzato per il case dello smartphone è leggermente diverso da quello impiegato per il pulsante Home, un dettaglio che avrebbe frenato la casa della Mela Morsicata.

Per quanto riguarda un possibile lancio di iPhone 4 bianco in primavera, alcuni analisti ricordano che iPhone 5 dovrebbe essere rilasciato proprio nel mese di giugno. Una strana "congiunzione" che non favorirà il successo di iPhone 4.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy