Apple sotto pressione per i problemi di iPhone 4Mancano solo poche ore per scoprire il destino che toccherà ai milioni di possessori di iPhone 4. La conferenza stampa di Apple è attesa alle 19.00, ora italiana.


Alle 19:00 di oggi, ora italiana, Apple risponderà a tutte le domande sulla dibattutissima questione dei problemi di antenna degli smartphone iPhone 4. O almeno è quello che ci auguriamo. S'è sgonfiata l'indiscrezione che voleva prossimo l'annuncio di un richiamo globale per difetti hardware e prende quota l'ipotesi di un problema software da risolvere mediante un semplice aggiornamento.

Steve Jobs parla dell'Apple iPhone 4

Nel frattempo l'eco mediatica della vicenda continua a propagarsi, assumendo addirittura contorni politici. A sollecitare una pronta soluzione da parte di Apple interviene un senatore americano, Chuck Schumer, con una lettera indirizzata a Steve Jobs.

La lettera, ritenuta da molti osservatori un'ingerenza eccessiva, invita il CEO di Apple a cercare la conciliazione nelle class action intentate dai clienti insoddisfatti ed a trovare al più presto "la vera soluzione" al problema!

Si tratta dell'ultimo atto di una vicenda che sta assumendo tratti farseschi. Speriamo che stasera alle 7PM venga messo in scena l'ultimo atto. Si chiuda il sipario!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti