iPad Mini: bianco e nero?Arrivano nuove "presunte" fotografie di iPad Mini, ma questa volta della sua struttura interna. Cosa ci sarà sotto la scocca, sollevando la cover posteriore del tablet?


Secondo gli ultimi indizi scovati sul Web, iPad Mini è attualmente in produzione in Asia e la sua presentazione ufficiale avverrà il prossimo 17 ottobre, con un lancio commerciale fissato probabilmente per novembre. Il sito ucraino Ukrainian iPhone ha pubblicato una galleria fotografica della parte posteriore di un tablet, che potrebbe essere il futuro iPad Mini. Se gli scatti fossero veri e se la notizia fosse realmente confermata, il prossimo tablet Apple si differenzierà notevolmente dai precedenti.

iPad Mini: bianco e nero?

La scocca non sembra in alluminio, con finitura metallizzata, come gli iPad di "vecchia generazione", ma ha qualche somiglianza con iPhone 5. Probabilmente, l'azienda di Cupertino ha deciso di allineare l'intera gamma dando un'identità estetica comune. Le foto sono molto sfocate, ma si può intravedere con chiarezza il logo Apple sul retro. Anche la parte anteriore si discosta dai precedenti modelli di iPad. In questo caso notiamo un telaio bianco, che ci suggerisce l'esistenza di un iPad Mini bianco, oltre la versione nera, proprio come per iPhone 5.

Anche se non ci sono certezze, la diagonale del display è vicina ai 7 pollici (e probabilmente sarà di 7.85 pollici). Le ultime informazioni, invece, ci arrivano dai dettagli opportunamente numerati. Osservando le foto possiamo identificare:

1. jack
2. l'antenna 3G (posizionata come sugli altri iPad)
3. lo slot per nano-SIM (con nastro adesivo)
4. connettore Lightning

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti