Home News iPad in ritardo: mancano i display LG

iPad in ritardo: mancano i display LG

iPad in ritardo: mancano i display LGLG Display avrebbe comunicato ritardi nella produzione dei pannelli LCD dei tablet Apple iPad. Potrebbero esserci alcuni problemi nella distribuzione del tablet Apple nei prossimi mesi.

Secondo quanto dichiarato da Kwon Young-soo, CEO (Chief Executive Officer) di LG Display, in occasione della conferenza stampa di Seoul il 23 luglio scorso, l'azienda coreana ha difficoltà a sostenere i ritmi di produzione imposti da Apple. Anche se iPad è stato lanciato recentemente in altri nove nuovi Paesi, il tablet dell'azienda della Mela Morsicata potrebbe subire alcuni ritardi nella commercializzazione per problemi legati alla produzione e all'approvvigionamento dei componenti. La ragione sarebbe dovuta all'entusiasmo degli utenti e al successso oltre le attese.

Apple iPad

Di conseguenza, i produttori dei vari componenti hanno difficoltà a seguire i ritmi della crescente richiesta. Non è da escludere quindi un ritardo nel lancio del tablet in alcuni Paesi nei prossimi mesi. LG Display, uno dei principali partner di Apple, è particolarmente colpita da queste difficoltà. Con l'esplosione della domanda, il produttore coreano di elettronica annuncia che non sarà in grado di rispettare i termini di produzione dei dispay per Apple iPad.

Questa situazione potrebbe protrarsi fino alla fine dell'anno. LG tenta di rassicurare i suoi clienti annunciando nuovi investimenti che permetteranno di aumentare la produzione e quindi di rispondere alla richiesta di tablet entro l'inizio dell'anno prossimo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy