Home News iPad 2 nei negozi di giocattoli

iPad 2 nei negozi di giocattoli

iPad 2 nei negozi di giocattoliDopo aver invaso alcuni asili americani, nell'ambito di un progetto di alfabetizzazione e di apprendimento dedicato ai più piccoli, il tablet Apple iPad 2 sbarca anche nella più grande catena di negozi di giocattoli americana, Toys R US.

Non dovrete meravigliarvi se, accanto ad una bambola o ad un robottino, nei negozi Toys R US sparsi negli Stati Uniti troverete anche un gadget tecnologico di alto profilo, Apple iPad 2. Da qualche giorno, la grossa catena di negozi di giocattoli americana ha stretto un accordo con l'azienda di Cupertino per la vendita del suo tablet di seconda generazione. Fortunamente, si tratta solo di un esperimento, di un progetto pilota, che prevede la disponibilità di poche unità di iPad 2.

Apple iPad 2

Chi è interessato, infatti, dovrà affrettarsi perchè gli esemplari del tablet Apple sono in numero limitato. L'introduzione di iPad 2 nei negozi di giocattoli è un forte segnale: Apple presenta il suo device come un "giocattolo" non solo destinato agli adulti o ai professionisti, ma anche ai più piccoli che potranno divertirsi disegnando, ascoltando musica, scrivendo, guardando un cartone animato e giocando. Apple iPad 2 è destinato a chiunque!

La scelta di Apple concorda con gli ultimi risultati pubblicati da Nielsen, secondo cui i bambini con età compresa tra 6 e 12 anni desiderano come regalo il tablet Apple e non più cellulari, computer e videogiochi. E' davvero così educativo?

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy