Home News iPad 3 vs Galaxy Tab 10 alla prova del barbecue

iPad 3 vs Galaxy Tab 10 alla prova del barbecue

iPad 2 vs Galaxy Tab 10 alla prova del barbecueIn un bizzarro video sulla Rete, due ragazzi grigliano due tablet. Gli sfortunati sono il nuovo iPad ed un Samsung Galaxy Tab 10.1. Saranno ancora funzionanti?

Chi mastica tecnologia, in ogni sua forma, sarà abituato a testare dispositivi, analizzare i risultati, esprimendo alla fine un giudizio sulla macchina. Non sempre, però, i test possono essere considerati classici e questo che vi proponiamo oggi è senza dubbio classificato come "inusuale". I ragazzi di PorkBarrelBBQ normalmente vendono e distribuiscono salse per salsicce e carni grigliate (sembrano essere anche dei leader del settore), ma in quest'occasione si cimentano in un'impresa unica, strana, particolare, ispirati dai video "Will It Blend?".

iPad vs Galaxy Tab grill

Nei video virali "Will It Blend?", uno dei più potenti strumenti di marketing nell'era del Web 2.0, i "tecnici" Blendtec rigorosamente in camice bianco frullano e sminuzzano dispositivi tecnologici all'ultimo grido. Il team di PorkBarrelBBQ, invece, sceglie di grigliare due tablet. Nel barbecue, allestito in un giardino, verranno cotti a puntino il nuovo iPad ed un Galaxy Tab 10.1, come potete vedere anche dal video qui sotto. Chi vincerà tra i due? Chi resisterà alle fiamme? Entrambi i dispositivi risultano inutilizzabili alla fine dell'esperimento, ma sembrerebbe che il tablet Apple sia in buone condizioni rispetto al carbonizzato tablet Samsung.

Adesso però ci vorrebbe una birra fresca. Per restare in tema potremmo aprirla utilizzando un alimentatore per iPad, come apri-bottiglie. Funziona. Buona Visione. Ah dimenticavo un quanto mai opportuno disclaimer: la visione di questi filmati è sconsigliata a spettatori sensibili o a geek innamorati del proprio tablet.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Dimenticate anche una cosa fondamentale, da dire in italiano, che queste cose non vanno fatte a casa! Dato che ci sono le batterie integrate queste possono creare un rischio per la salute del cuoco; se proprio volete cucinare un tablet fatelo con una rom e non la griglia!
Dico questo prima di leggere che qualcuno finisca all'onore delle cronache per aver ripetuto l'esperimento con esiti nefasti!  
riky1979

riky1979

maggio 04, 2012

oltre alle batterie, non credo che sia salutare respirare quel fumo!
assolutamente da evitare!
se proprio avete iPad 2 e Samsung Galaxy Tab da eliminare, regalateli a me  
Dgenie

Dgenie

maggio 04, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy