Home News ION 2 rimandata di qualche mese

ION 2 rimandata di qualche mese

ION 2 rimandata di qualche meseSecondo Fudzilla, il futuro chipset Nvidia potrebbe essere commercializzato con alcuni mesi di ritardo. Le motivazioni sono semplici: i produttori vogliono smaltire le scorte di magazzino prima di ritirare prodotti con la nuova piattaforma.

Inizialmente previsto per la fine del 2009, ION 2 doveva normalmente essere disponibile alcune settimane dopo il Consumer Electronics Show (CES), la fiera annuale di elettronica per il grande pubblico consumer che si tiene tutti gli anni a Las Vegas. Secondo le ultime indiscrezioni, dovremmo probabilmente aspettare ancora un po' di tempo prima di vedere sul mercato i modelli di netbook e nettop forniti di piattaforma Nvidia ION 2. Quasi sicuramente, la commercializzazione non dovrebbe aver luogo prima della fine del primo trimestre 2010, cioè al massimo, per il prossimo mese di aprile.

ION 2


Questo ritardo sarebbe imputabile soprattutto alle aziende che non desiderano vedere così presto sul mercato il nuovo chipset Nvidia, potendo così smaltire tranquillamente gli stock di dispositivi basati su piattaforma ION e attualmente disponibili. Per il momento, le specifiche del chipset ION 2 non sono ancora conosciute, ma le indiscrezioni lasciano pensare ad un guadagno di prestazioni abbastanza importante, cosa che spiegherebbe i timori dei produttori. Potete consultare le ultime novità su ION 2, visitando questa pagina.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
non è che c'è daccapo lo zampino di Intel? smilies/grin.gif  
hanna

hanna

dicembre 18, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy