Home News Interpad: tablet Tegra 2 e Android

Interpad: tablet Tegra 2 e Android

Interpad: tablet Tegra 2 e Android L'azienda tedesca E-Noa ha sviluppato un tablet Andorid, denominato Interpad. Il device si candida ad essere uno dei maggiori competitor di Apple iPad, grazie all'adozione di una piattaforma Nvidia Tegra 2, dalle spiccate performance.

Il tablet Interpad è dotato di un processore dual core ARM Cortex A9 da 1GHz di frequenza, affiancato da 1GB di memoria DDR2, 16GB di memoria Flash ed uno slot per schede microSD (fino a 32GB). Il dispositivo basato su piattaforma Nvidia Tegra 2 dispone di uno schermo touchscreen capacitivo da 10 pollici con supporto multitouch.

E-Noa Interpad

La connettività può contare sull'integrazione di un modulo WiFi 802.11b/g, Bluetooth 2.1, interfaccia HDMI e USB. Le dimensioni di Interpad sono di 253 x 164 x 12.5 millimetri per un peso di circa 680 grammi. Il device è in commercio con una batteria da 399 mAh, capace di garantire un'autonomia fino a 12 ore di lavoro continuato.

Interpad sarà lanciato in Germania entro la fine dell'anno al prezzo di 399 euro. Per quanto riguarda il sistema operativo, il tablet E-Noa godrà dell'OS Android 2.2, webcam, chip 3G e modulo GPS integrato. Il suo prezzo di vendita non sarà inferiore a 500 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy