Home News Interpad: foto e video del tablet E-Noa

Interpad: foto e video del tablet E-Noa

Interpad: foto e video del tablet E-NoaE-Noa svela l’Interpad, un tablet da 10 pollici basato sul chip Tegra 2 di nVidia e sul sistema operativo Android 2.2. Il lancio è previsto a breve inizialmente in Germania.

Direttamente da Berlino vi proponiamo alcune immagini e un video del nuovo tablet E-Noa InterPad. Si tratta di un modello da 10 pollici, equipaggiato con un display capacitivo da 1.024 x 600 pixel di risoluzione, che va ad affiancarsi alle numerose proposte che, proprio alla fiera dell’IFA di Berlino, sono state rese note. Uno degli aspetti chiave di questo dispositivo consiste nell’impiego del chip Tegra 2 di nVidia che regala performance grafiche interessanti.

E-Noa Interpad

Il sistema operativo scelto dal produttore è il consueto Android, in versione 2.2. Previsto inizialmente in Germania ad un costo di 399 euro, InterPad dispone soltanto di connettività WiFi ma il produttore ha in programma il lancio di una versione equipaggiata con modulo 3G e GPS integrato prevista per i primi mesi del 2011. E-Noa InterPad permette la riproduzione di contenuti multimediali in FullHD nei formati  MPEG2, H.264 e VC-1 ed è equipaggiato con uno storage interno di ben 16 GB. Attraverso uno slot per microSD, collocato lateralmente al dispositivo, è possibile prevedere una espansione di memoria per memorizzare un numero maggiore di contenuti.

E-Noa Interpad spessore

E-Noa Interpad porte

In una struttura dalle dimensioni di 253 x 164 x 12,5 millimetri e dal peso di 700 grammi, è possibile trovare un processore ARM Cortex A9 da 1 GHz, uscita video HDMI per la connessione a televisori esterni, microUSB per caricare i contenuti e per connettere il dispositivo ad un personal computer, Bluetooth e un sensore per l’autorotazione del display. Secondo quanto dichiarato dal produttore, la batteria agli ioni di litio da 3.500 mAh fornita in dotazione dovrebbe garantire un’autonomia prossima alle 12 ore.

E-Noa Interpad bottoni

Dal punto di vista del design, InterPad si propone con una cornice di colore nero lucido che racchiude il display. In basso a sinistra sono collocati alcuni LED indicatori di stato mentre sulla parte destra è possibile trovare il tasto per l’accesso ai menù del sistema operativo, Back e Home come Android ci ha abituato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy