Home News Internet Explorer 9 già in sviluppo

Internet Explorer 9 già in sviluppo

Internet Explorer 9 già in sviluppoA poche settimane dal lancio ufficiale di Internet Explorer 8, il team di sviluppo di Microsoft è già attivamente impegnato della realizzazione del browser suo successore, Internet Explorer 9, che entra oggi in una nuova fase di sviluppo.

Gli ingegneri di Microsoft hanno effettivamente realizzato un nuovo formulario nel sito Microsoft Connect, destinato a raccogliere proposte sui miglioramenti da apportare alla prossima versione del browser web, Internet Explorer. La pubblicazione di questo formulario segna l'inizio della fase di ricerca, durante la quale gli sviluppatori raccolgono tutte le informazioni utili al miglioramento del prodotto. In questo periodo, dunque, gli utenti potranno non solo proporre nuove funzionalità e caratteristiche, ma anche segnalare i problemi incontrati in Internet Explorer 8.

Internet Explorer 8

Gli internauti privilegiati, che avranno accesso al programma Connect, sono anche invitati ad annotare le idee già pubblicare o quelle più popolari che potranno così avere priorità su altri lavori. Microsoft avrà inoltre il compito di segnalare quali proposte sono state esaminate e quali saranno sottoposte ad un maggiore approfondimento. Seguendo, quindi, l'elenco delle proposte e le comunicazioni dell'azienda di Redmond sulle idee prese in esame, potremo scoprire con largo anticipo quali saranno le novità presenti in Internet Explorer 9.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
ormai è "guerra aperta" tra i browser, anche firefox è al lavoro su nuove versioni aspettiamo fiduciosi...  
0

Dk87

maggio 09, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy