Intel: nessuno STOP alle CPU Atom Z520A distanza di qualche giorno, arriva direttamente da Intel la smentita ufficiale sulle informazioni fornite da Digitimes e relative alla sospensione della produzione dei processori Atom Z520 da parte dell'azienda di Santa Clara.

Le informazioni riportate da Digitimes qualche giorno fa sullo STOP imposto ai processori Intel Atom Z520 si sono rivelate inesatte.L'azienda di Santa Clara dopo aver spiegato che il lancio della piattaforma Pine Trail per netbook non sarà rinviato agli inizi del 2010, ma rimarrà programmato per il quarto trimestre del 2009, Intel smentisce fortemente l'informazione secondo cui sarebbe prossima alla sospensione delle prenotazioni per processori Atom Silverthorne, se destinati ai netbook, e non ai MID.

Intel Atom

Un portavoce dell'azienda di Santa Clara infatti ha dichiarato ai nostri colleghi di RegHardware che la notizia diffusa da Digitimes è al 100% falsa. Non vi è alcun rischio quindi per i produttori che utilizzeranno la piattaforma Intel Menlow (Atom Silverthorne e chipset Poulsbo) per i loro netbook attuali e futuri.

 

Commenti