Home News Intel Haswell: video spot ufficiale

Intel Haswell: video spot ufficiale

Intel Haswell: video spot ufficialeA pochi giorni dall'inizio del Computex 2013, Intel pubblica (forse per errore) il video teaser dei processori Intel Haswell, evidenziando potenza, velocità e innovazione.

Il Computex 2013 è ormai alle porte. La fiera di Taipei si aprirà il 3 giugno, giorno in cui sono attese grandi novità, tra cui la presentazione ufficiale di Intel Haswell, la quarta generazione di processori Intel Core per notebook e ultrabook. Per l'occasione, l'azienda di Santa Clara ha realizzato un video spot ufficiale, in cui descrive le caratteristiche e le potenzialità dei futuri chip, esprimendo energia, velocità ed innovazione. Il lancio di Haswell è importante non solo perchè segna un nuovo passo nell'architettura dei processori, ma perchè rivoluzionerà i dispositivi mobile grazie ai suoi consumi ridotti.

Intel Haswell

I notebook e gli ultrabook con le CPU "Intel 4th Gen Core" saranno sul mercato nella seconda metà dell'anno, ma per conoscere tutti i modelli dovremo aspettare alcune settimane e soprattutto gli eventi di ciascuna azienda. Al Computex 2013, avremo sicuramente l'opportunità di scoprire le caratteristiche tecniche, i consumi e le prestazioni di Intel Haswell, ma anche avere le prime indicazioni sui prezzi, sulle nuove funzionalità e sull'equipaggiamento hardware dei prossimi ultrabook Haswell. Tutto sarà ufficiale a partire da lunedì mattina (domenica sera in USA e lunedì all'alba in Europa) al Computex.

Per accrescere la curiosità e darci un assaggio delle prossime novità, Intel ha pubblicato un video promozionale dedicato alle prestazioni (da gioco) dei processori Intel Haswell. Da non perdere.

Via: UltrabookNews

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy