Home News Innergie mCube: caricabatterie da viaggio universale

Innergie mCube: caricabatterie da viaggio universale

Innergie mCube: caricabatterie da viaggio universaleAd un prezzo di circa 49 euro è possibile acquistare Innergie mCube Mini, un vero e proprio mini caricabatterie da viaggio appositamente sviluppato per i sistemi mobili. Presentati anche mCube Pro, Lite e Slim.

Piccolo e facilmente trasportabile. Queste, in sintesi, le caratteristiche salienti del caricabatterie Innergie mCube Mini che misura soltanto 60 x 26 x 18 millimetri, ha un peso di circa 70 grammi e che riesce ad erogare fino a 65 W e fornire fino a  21 V in uscita attraverso una alimentazione da 15 o 12 V. Sviluppato per l'impiego in aereo o in automobile, ad esempio, questo gadget è l'ideale per chi è sempre in movimento e che ha assoluta necessità di caricare spesso il proprio device.

Innergie mCube Mini

Inoltre, una comoda porta USB, permette di ridare carica anche altri dispositivi rendendo l'Innergie mCube Mini un accessorio polivalente. Se il Mini rappresenta il più piccolo adattatore universale attualmente disponibile, il Pro è la versione in grado di erogare la maggior potenza, fino a 90W. Questa caratteristica rende adatto questo modello per ricaricare non solo smartphone, GPS e altri device del genere, ma anche notebook fino a 17 pollici. Anche in questo caso è presente una interfaccia USB il tutto racchiuso in una struttura dalle dimensioni di 129 x 70 x 24 millimetri e dal peso di 200 grammi.

Con una efficienza superiore al 90%, Innergie mCube Pro risponde alle specifiche Energy Star. In occasione del CeBit  di Hannover, è stata svelata anche la versione Slim in grado di fornire 75W e ideale per l'impiego casalingo o in ufficio grazie al peso di 150 grammi e alle dimensioni di 100 x 57 x 18 millimetri. mCube Lite misura 117 x 57 x 17 mm, pesa 199 grammi. Può essere collegato tradizionalmente ad una presa elettrica a parete e consentire la ricarica di dispositivi che richiedono una tensione fino a 19,5 V in continua e 75W di potenza.

Una porta USB integrata, rende immediato anche qualunque intervento nei confronti di cellulari e dispositivi simili. I prodotti di Innergie, quindi, forniscono non solo un elevato grado di interoperabilità, rendendo possibile l'impiego di un solo adattatore per ricaricare i propri sistemi mobili e i propri device, ma anche un elevato grado di sicurezza essendo capaci di garantire la giusta protezione nei confronti di sorgenti di alimentazione instabili.