Panasonic lancia Toughbook Smart Service, per aumentare la produttività

Panasonic lancia Toughbook Smart Service, per aumentare la produttivitàPanasonic fornirà ai propri clienti enterprise degli avanzati tool di analytics per migliorare le performance dei dispositivi mobili Toughbook e Toughpad, aumentare la produttività e massimizzare il ROI.

Panasonic Computer Product Solutions, con l’obiettivo di ampliare la propria offerta di servizi, annuncia la propria collaborazione con B2M Solutions – software company i cui prodotti sono destinati alla raccolta e all’analisi approfondita dei dati di utilizzo dei device aziendali. Panasonic Toughbook Smart Service, powered by B2M Solutions, è una soluzione SaaS (Software-as-a-Service) scalabile e cloud-based, che darà alle aziende la possibilità di raccogliere e analizzare i dati dei dispositivi mobili, gestendone proattivamente e in tempo reale lo stato e l’utilizzo.

Toughbook Smart Service offre una visibilità senza paragoni sugli asset mobili di un’azienda, registrando, aggregando, analizzando e fornendo report sul comportamento dei device, per consentirne un migliore utilizzo e far sì che venga massimizzato il ritorno sugli investimenti. Il servizio permette di monitorare anche i dati relativi alle performance di rete, all’utilizzo delle applicazioni, ad eventi critici e all’autonomia, aiutando a individuare possibili miglioramenti per la produttività e il risparmio sui costi.

Toughbook Smart Service

Compatibile con qualsiasi soluzione di mobile device management (MDM) o enterprise mobility management (EMM), Toughbook Smart Service offre diversi vantaggi, tra cui:

Sarà possibile acquistare il software Toughbook Smart Service sia contestualmente all’acquisto dell’hardware, sia successivamente, in qualsiasi momento del ciclo di vita dei dispositivi Toughbook e Toughpad, attraverso i canali di distribuzione Panasonic presenti nell’Area Economica Europea e nelle principali lingue europee (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo). Inoltre, Panasonic Toughbook Smart Service sarà disponibile sia come un servizio, totalmente gestito da Panasonic e accompagnato da report mensili, sia come portale “self-service” dedicato al proprio parco di dispositivi.

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Dicembre 2016 13:17