Notebook e tablet Acer: soddisfatti e rimborsati (in contanti)Acer non sconta i suoi prodotti, ma vi rimborsa (in contanti) fino a 150 euro per ogni nuovo Aspire S7, R7 e P3 o Iconia W3, W5 e W7 acquistato entro il 31 dicembre 2013.

Il Natale è alle porte e molti di voi saranno già in cerca del regalo da mettere sotto l'albero, approfittando di qualche sconto o promozione esclusiva. E' per questo che oggi vi segnaliamo l'iniziativa di Acer "Innovation Bonus", diretta a tutti gli utenti (maggiorenni) residenti in Austria, Belgio, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Sono esclusi i dipendenti e gli agenti Acer (con rispettive famiglie), i rivenditori e i professionisti.

Acer Innovation Bonus

In cosa consiste l'offerta? Per alcuni selezionati prodotti (ultrabook, notebook e tablet), acquistati nuovi nei termini previsti dalla promozione, Acer effettuarà un rimboso in contanti (da 50 a 150 euro a seconda del modello) che verrà accreditato sul conto corrente bancario del cliente senza alcun costo aggiuntivo. Sono validi gli acquisti online, presso i rivenditori autorizzati ma non quelli derivanti da aste online, effettuati fino (e non oltre) al 31 dicembre 2013 e registrati online sul sito http://acer.com o direttamente all'indirizzo http://eu-deals.acer.com entro 10 giorni dall'acquisto. La data di acquisto riportata sullo scontrino o sulla fattura verrà conteggiata come 1° giorno. I dispositivi interessati dalla promozione sono:

  • Acer Aspire S7 con 150 euro di rimborso
  • Acer Aspire R7 con 150 euro di rimborso
  • Acer Aspire P3 con 100 euro di rimborso
  • Acer Iconia W3 con 50 euro di rimborso
  • Acer Iconia W5 con 50 euro di rimborso
  • Acer Iconia W7 con 50 euro di rimborso

I clienti possono inoltrare le proprie richieste online fino al 9 gennaio 2014 sul sito http://acer.it (sezione "Promozioni") o direttamente all'indirizzo http://eu-deals.acer.com. Gli utenti riceveranno una notifica via e-mail entro 4 settimane dalla richiesta sullo stato della loro partecipazione. Se la richiesta inoltrata viene ritenuta valida, il rimborso dell’importo previsto verrà accreditato al cliente entro 6-8 settimane dalla data della richiesta.

Commenti