Home News IdeaPad S10 con touchpad multi-touch

IdeaPad S10 con touchpad multi-touch

IdeaPad S10 con touchpad multi-touch  Lenovo sarebbe al lavoro su una nuova vesione di IdeaPad S10 con touchpad multi-touch, riconosciemtno facciale, suite LenovoSocial,  OneKey Rescue System e schermo da 10.2 pollici. L'arrivo è previsto per marzo 2009.

Lenovo ha recentemente aggiornato il suo netbook IdeaPad S10, che da qualche mese nel modello IdeaPad S10e integra la funzionalità SplashTop, simile ad Express Gate di Asus. Oltre alla presenza di questa applicazione, anche chiamata Quick Start, che permette di accedere a funzioni base come messaggistica istantanea, Internet, Skype o la riproduzione di file audio e video in pochi secondi dopo l'accensione del netbook, il nuovo IdeaPad S10 sarà distribuito con la suite LenovoSocial, che permetterà all'utente di accedere a diverse risorse per la partecipazione a social network.

Nuovo Lenovo IdeaPad S10

IdeaPad S10, inoltre, integrerà anche la tecnologia per il riconoscimento facciale attraverso la webcam Lenovo VeriFace, un touchpad multi-touch ed un software per il ripristino del sistema, chiamato OneKey Rescue System. Il netbook sarà dotato di uno schermo LCD da 10.2 pollici, leggermente più grande rispetto al pannello LCD da 10 pollici presente nell'attuale IdeaPad S10 e S10e, mentre avrà lo spessore di 22.86mm con 1.09 Kg di peso.

Il nuovo Lenovo IdeaPad S10 sarà lanciato il prossimo mese di marzo al prezzo consigliato di 349 dollari (circa 255 euro al cambio) e sarà disponibile nella colorazione nera, bianca, rossa, rosa e blu.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy