Home News Hyundai Petit, netbook compatto in arrivo!

Hyundai Petit, netbook compatto in arrivo!

Hyundai PetitHyundai Digital Italia annuncia il lancio del suo nuovo netbook, appartenente alla linea Petit. Nonostante il nome, il mininotebook nasconde un cuore potente e veloce dato dal processore Intel Atom e uno schermo LCD da 10 pollici.

Piccolo, compatto e ultra leggero: il nuovo netbook linea Petit è un notebook unico per tecnologia e funzionalità, adatto a chi utilizza il PC in ogni luogo, senza rinunciare a design e praticità. Sono proprio gli utenti mobili ad apprezzare il netbook Petit, che convince grazie alla durata della batteria oltre le sette ore, al peso di soli 1000gr e alle tecnologie avanzate.

Hyundai Petit

Il processore Intel Atom N270 a 1.6 GHz di potenza, rendono il notebook particolarmente potente e affidabile. La RAM DDR2 da 1024 MB, un hard disk  SATA da 80 GB e il sistema operativo Microsoft Windows XP già installato completano il pacchetto tecnico e rendono il netbook Hyundai un notebook potente e prestigioso che, nonostante le dimensioni di soli 26 cm, non ha nulla da invidiare ai notebook standard.

Tre modalità di collegamento: cavo Ethernet, Wireless e Bluetooth, permettono all’utente di collegarsi in modo semplice e veloce ovunque egli sia. Hyundai Petit sarà distribuito in Italia al prezzo di 449 euro, IVA inclusa.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
sembrano fatti tutti con lo stampino smilies/tongue.gif e i prezzi invece di scendere..aumentano bho..che politica strana! smilies/cheesy.gif  
0

ang3lx

settembre 24, 2008

infatti vengono tutti dallo stesso stampo!
questo infatti è identico al Wind di MSI, non perché sia un plagio, ma perché probabilmente è prodotto dalla stessa azienda e poi marchiato MSI, Hyundai o con altri brand  
0

mn7

settembre 24, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy