Hyundai PetitHyundai Digital Italia annuncia il lancio del suo nuovo netbook, appartenente alla linea Petit. Nonostante il nome, il mininotebook nasconde un cuore potente e veloce dato dal processore Intel Atom e uno schermo LCD da 10 pollici.


Piccolo, compatto e ultra leggero: il nuovo netbook linea Petit è un notebook unico per tecnologia e funzionalità, adatto a chi utilizza il PC in ogni luogo, senza rinunciare a design e praticità. Sono proprio gli utenti mobili ad apprezzare il netbook Petit, che convince grazie alla durata della batteria oltre le sette ore, al peso di soli 1000gr e alle tecnologie avanzate.

Hyundai Petit

Il processore Intel Atom N270 a 1.6 GHz di potenza, rendono il notebook particolarmente potente e affidabile. La RAM DDR2 da 1024 MB, un hard disk  SATA da 80 GB e il sistema operativo Microsoft Windows XP già installato completano il pacchetto tecnico e rendono il netbook Hyundai un notebook potente e prestigioso che, nonostante le dimensioni di soli 26 cm, non ha nulla da invidiare ai notebook standard.

Tre modalità di collegamento: cavo Ethernet, Wireless e Bluetooth, permettono all’utente di collegarsi in modo semplice e veloce ovunque egli sia. Hyundai Petit sarà distribuito in Italia al prezzo di 449 euro, IVA inclusa.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti