Home News Huawei MediaPad M1 in preordine in Italia

Huawei MediaPad M1 in preordine in Italia

Huawei MediaPad M1 in preordine in ItaliaA sopresa, Huawei MediaPad M1 invade anche il mercato italiano. E' disponibile (per ora in preordine con formula di prenotazione al prezzo minimo garantito) su Amazon al prezzo di 301.47 euro, in versione 4G/LTE.

Dopo la vendita in Europa, Huawei porta anche in Italia il suo MediaPad M1 al prezzo di 301.47 euro in versione 4G/LTE (LINK all'offerta). Noi abbiamo avuto l'opportunità di provarlo dal vivo al MWC 2014, con ottime impressioni anche se è sicuramente meno raffinato del fratello MediaPad X1 che, nel corso del tempo, gli ha sottratto prestigio e fortuna. Rimane comunque un buon tablet dall'ottimo rapporto qualità/prezzo ed è per questo che vale la pena valutare il suo acquisto.

Huawei Mediapad M1

Huawei MediaPad M1 ha un display da 8 pollici IPS con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore quad-core HiSilicon Krin 910 da 1.6GHz (grafica Mali-450 MP4), 1GB di RAM, 16GB di storage espandibile e batteria da 4800 mAh, che assicura massimo 8 ore di autonomia. E' più spesso e pesa un po' di più del MediaPad X1, 329 grammi in 7.9 millimetri, ma ha un telaio in alluminio. La dotazione è completata da una doppia fotocamera, posteriore da 5 megapixel e frontale da 1 megapixel.

Ciò che distingue questo tablet da quasi tutti i modelli da 8 pollici (pensiamo al recente LG G Pad 8.0 o al Galaxy Tab 8.0) è che non solo supporta le reti 4G/LTE dati, ma è anche possibile utilizzare il tablet per telefonare e inviare SMS, nonché come hotspot mobile. MediaPad M1 è dotato di sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean (peccato!) con Emotion UI 2.0 e di due altoparlanti stereo con tecnologia Huawei SWS (Super Wide Sound). A bordo, troviamo anche GPS, slot per microSD, WiFi 802.11n e Bluetooth. C'è tutto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy