Home News Huawei MediaPad a colori. Spazio ad Android 4

Huawei MediaPad a colori. Spazio ad Android 4

Huawei MediaPad a colori. Spazio ad Android 4Anche Huawei ha deciso di aggiornare la sua linea di tablet Huawei MediaPad. In occasione del CES 2012 di Las Vegas, infatti, sono state introdotte nuove colorazioni (bronzo, nero e rosa) per il modello da 7 pollici ed il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la versione da 10 pollici.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcuni rumors sul possibile aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Huawei MediaPad da 10 pollici. In occasione del CES 2012, come previsto, l'azienda ha reso ufficiale l'update, introducendo anche qualche novità inaspettata per il modello da 7 pollici. Huawei MediaPad da 7 pollici con Android 3.2 Honeycomb è stato aggiornato esteticamente, ma continuerà ad offrire agli utenti la più recente e innovativa tecnologia Android, garantendo l’utilizzo delle applicazioni più recenti disponibili su Android Market.

Huawei MediaPad a colori

L'azienda ha presentato le nuove colorazioni del MediaPad da 7 pollici: bronzo, nero e rosa. Le tinte, adatte ad un pubblico femminile ma anche business-oriented, restituiscono nuova vita ad uno dei tablet più apprezzati del 2011, per rapporto qualità-prezzo. Entrambe le versioni del MediaPad hanno un display di alta qualità, con risoluzione video di 1280 x 800 pixel a 217 PPI e supportano la riproduzione video 1080p Full HD. Inoltre, sono dotati di processore dual core Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz e hanno una capacità della batteria di oltre 6 ore.

I nuovi MediaPad Huawei saranno disponibili in tutti i mercati a partire dal primo trimestre del 2012.