Home News Huawei MediaPad 4G LTE rosa, nero e bronzo. Foto e video live

Huawei MediaPad 4G LTE rosa, nero e bronzo. Foto e video live

Huawei MediaPad rosa, nero e bronzo. Foto e video liveDal nostro viaggio a Las Vegas, vi riportiamo diverse immagini e un video relativi ai tablet MediaPad colorati, sui quali ci eravamo soffermati in precedenza.

In occasione del CES 2012 di Las Vegas, Huawei MediaPad da 7 pollici è stato declinato in più colorazioni. Rosa, bronzo e nero sono le nuove tinte offerte per il pubblico femminile e maschile. Le soluzioni proposte da Huawei uniscono sapientemente una scheda tecnica discreta con un design brioso e giovanile che indubbiamente porta con se' un certo look. Queste colorazioni appaiono decisamente intriganti e, ad un primo sguardo, potrebbero essere considerate perfette sia per l'utente trendy e alla moda, e sia per il professionista.

Huawei MediaPad nero

Huawei MediaPad retro

Direttamente dall'evento di Las Vegas, vi proponiamo alcune fotografie scattate presso lo stand del produttore. Inoltre abbiamo realizzato anche un video nel quale si possono apprezzare meglio i dettagli di questa nuova serie colorata. Huawei MediaPad da 7 pollici rappresenta una delle migliori proposte del 2011 soprattutto per quel che riguarda il rapporto qualità/prezzo. Disponibili sia in versione da 7 che da 10 pollici, i tablet del produttore cinese offrono buone prestazioni generali, soddisfacenti nella maggior parte dei casi.

Huawei MediaPad rosa

Basate sul sistema operativo di Google, il modello più grande sarà in vendita con OS Android 4 Ice Cream Sandwich. I tablet della linea MediaPad utilizzano un display da 1.280 x 800 pixel a 217ppi e un processore Qualcomm SnapDragon dual core da 1.2 GHz. La possibilità di riprodurre contenuti video 1.080p, li rende perfetti anche per la multimedialità. La batteria fornita in dotazione, inoltre, dovrebbe garantire una operatività prossima alle 6 ore. I nuovi Huawei MediaPad saranno disponibili a partire dal primo trimestre del 2012.

Huawei MediaPad

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy