Home News Huawei GT3, Y3II, Y5II e Y6II in Italia. Si parte da 109 euro

Huawei GT3, Y3II, Y5II e Y6II in Italia. Si parte da 109 euro

Huawei ha deciso di lanciare nuovi smartphone e tablet in Italia, nel periodo più caldo dell’anno. Oltre ai MediaPad T2 da 7 e 10 pollici, l'azienda cinese porta sul nostro mercato anche gli smartphone Huawei Y3II, Y5II e Y6II, nonché il potente ed elegante GT3.Huawei ha deciso di lanciare nuovi smartphone e tablet in Italia, nel periodo più caldo dell’anno. Oltre ai MediaPad T2 da 7 e 10 pollici, l'azienda cinese porta sul nostro mercato anche gli smartphone Huawei Y3II, Y5II e Y6II, nonché il potente ed elegante GT3.

Oltre ai nuovi tablet MediaPad T2 7.0 Pro e 10.0 Pro, già disponibili in Italia al prezzo di 249€ e 299€, Huawei lancia una serie di dispositivi pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti anche in vacanza, e che integrano funzionalità di intrattenimento avanzate, tecnologie innovative per divertirsi e rimanere in contatto con i propri amici e famigliari sempre e in ogni luogo, oltre a design e materiali ricercati. Parliamo, nello specifico, della famiglia di smartphone Y-Series, composta dai Huawei Y3II, Y5II e Y6II, e dal Huawei GT3.

Huawei Y3II, compatto e maneggevole con un display da 4,5 pollici FWVGA, processore quad-core e fotocamere da 5MP e 2MP, è lo smartphone per i giovani attenti al look, che potranno divertirsi con il "Mood Blink", un anello a LED che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche, o per esprimere in ogni momento il proprio umore. Ma il divertimento non finisce qui: Huawei Y3II riproduce file musicali offrendo performance acustiche impressionanti e trasformando le serate sulla spiaggia in veri e propri concerti. Huawei Y3II è disponibile nelle varianti silver, grey e gold al prezzo consigliato di 109 euro.

Huawei Y6II

Huawei Y5II, con display da 5 pollici HD, processore quad-core e fotocamere da 8MP e 2MP, offre prestazioni di alto livello alla portata di tutti. Questo smartphone è ideale per chi vuole sfruttare al massimo il proprio tempo per godersi appieno la propria estate: con Easy Key è infatti possibile lanciare in maniera semplice e rapida le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata dello smartphone. Huawei Y5II è disponibile nelle colorazioni silver, grey e gold al prezzo consigliato di 149 euro.

Huawei Y6II, con display da 5,5 pollici HD, processore octa-core Kirin 620 e un design elegante e sottile, con cui non si passa mai inosservati: la scocca è composta da un’elegante texture che, oltre a catturare e riflettere la luce in mille modi diversi, cattura anche gli sguardi delle persone.  Huawei Y6II offre inoltre prestazioni eccezionali e una coppia di fotocamere da 13MP e 8MP per scattare indimenticabili fotografie anche in low-light. Huawei Y6II è disponibile in black, white e gold al prezzo consigliato di 219 euro.

Huawei GT3

Straordinaria eleganza ma anche potenza pura nel palmo di una mano grazie al processore octa-core a 64-bit. Huawei GT3, con supporto dual SIM e 4G LTE, è il compagno perfetto per navigare online, giocare e utilizzare le proprie app preferite senza interruzioni, grazie all’ampio display da 5,2 pollici e alla batteria da 3.000mAh a elevata autonomia. Inoltre, la fotocamera frontale da 8MP garantisce foto perfette e dai colori vibranti per selfie di gruppo. Mentre la fotocamera grandangolare posteriore da 13MP consente di non perdere neppure un attimo della propria estate, anche in condizioni di scarsa luce. E con il nuovo sensore di impronte digitali è possibile sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo, per essere sempre pronti all’azione.
Huawei GT3 è disponibile nei colori silver, grey e gold al prezzo consigliato di 279 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy