Home News HTC Wildfire: aggiornamento Android 2.2 confermato

HTC Wildfire: aggiornamento Android 2.2 confermato

HTC Wildfire: aggiornamento Android 2.2 confermatoSecondo quanto diffuso in Rete, HTC Wildfire sarà presto aggiornato al sistema operativo Google Android 2.2 Froyo, nonostante il recente rilascio di Android 2.3 Honeycomb.

HTC Wildfire, nome in codice Buzz, è la versione più compatta ed economica del modello HTC Desire. Lanciato sul mercato lo scorso maggio, lo smartphone HTC è dotato di uno schermo touch capacitivo da 3.2 pollici, con processore Qualcomm da 528MHz. La connettività è completa, disponendo di un modulo Wi-Fi e Bluetooth, nonchè di collegamento UMTS/HSDPA. E' presente anche una fotocamera da 5 megapixel, per immortalare i momenti più belli della propria vita.

HTC Desire

Il vero limite di HTC Wildfire è il suo sistema operativo, Android 2.1, che potrebbe presto essere aggiornato alla penultima versione Android 2.2 Froyo. La comunicazione è stata diffusa attraverso l'account Twitter di Vodafone UK, ma l'update sarà disponibile anche per la clientela italiana. Il nuovo sistema operativo mobile porterà miglioramenti ed ottimizzazioni al terminale, come l'introduzione della funzione di tethering via USB, installazione di app su memory card, supporto per ActiveSync Exchange, per Bluetooth, oltre ad un aumento delle prestazioni e della velocità.

Android 2.2 Froyo sarà disponibile su tutti i terminali HTC Wildfire entro il prossimo mese di febbraio. Il download sarà proposto direttamente sullo smartphone, quando quest'yltimo sarà collegato ad Internet attraverso la rete WiFi o 3G.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy