Home News HTC Mozart: prime specifiche tecniche

HTC Mozart: prime specifiche tecniche

HTC Mozart: prime specifiche tecnicheSi delinea con maggiore chiarezza la scheda tecnica del primo smartphone HTC con Windows Phone 7. Il suo nome sarà HTC Mozart e sarà un terminale dotato di processore Qualcomm Snapdragon QSD8250.

La rivista tecnologica WMPowerusers ha riportato nella giornata di ieri le caratteristiche tecniche del futuro smartphone firmato HTC, uno dei primi esemplari dotato di sistema operativo mobile Windows Phone 7.

HTC Mozart

Secondo le informazioni raccolte sul Web, HTC Mozart dovrebbe essere azionato da un processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 a 1GHz, un chip non più così giovane (il suo lancio avvenne nel quarto trimestre 2008), ma presente ancora oggi in numerosi smartphone e dispositivi mobiel come in particolare HTC Dragon, HTC HD2 e Nexus One.

La scheda tecnica di HTC Mozart sarà inoltre caratterizzata dalla presenza di 576MB di memoria RAM, 512MB di memoria ROM e 8GB di spazio per immagazzinamento dati. Lo schermo Super LCD da 3.7 pollici ha una risoluzione WVGA, mentre l'aspetto multimediale sarà affidato ad un fotocamera da 8 megapixel, con Flash allo xeno. Il terminale è compatibile le reti UMTS/HSPA e GSM/GPRS/EDGE. Infine la batteria integrata è un modello da 1300mAh.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy