HTC HD7, Windows Phone 7 in pilloleDopo le indiscrezioni emerse in questi giorni, arrivano oggi le conferme sulla configurazione tecnica di HTC HD7, uno dei primi smartphone con Windows Phone 7 in commercio.


Come certamente saprete, HTC sta preparando diverse soluzioni mobile per accompagnare il lancio di Windows Phone 7. Fra i terminali scovati e resi ufficiali dall'azienda taiwanese vi è HTC HD7, apparso oggi sul Web in alcuni "scatti rubati". Questo dispositivo ha uno schermo LCD ampio da 4.3 pollici, avente una risoluzione di 800x480 pixel. Misura 22 x 68 x 11,2 mm ed è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 a 1GHz di frequenza.

HTC HD7

Lo smartphone HTC è accompagnato da 576MB di memoria RAM e 8GB di memoria Flash. La connettività di HD7 comprende un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth 2.1. Sulla parte posteriore, è collocata una fotocamera da 5 megapixel, con auto-focus e flash, in grado di registrare filmati in HD a 720p. Noterete la presenza di una soluzione audio Dolby Mobile e di un piede che permette di sfruttare l'ampio schermo per la visione di film ed immagini.

Secondo i nostri colleghi di Engadget, il nuovo HTC HD7 sarà proposto in Germania a 559 euro e 79 euro, con contratto di due anni con O2. Ricordiamo che Microsoft rilascerà ufficialmente Windows Phone 7, il prossimo 11 ottobre, ed i primi dispositivi saranno disponibili in Europa dal 21 ottobre e dall'8 novembre negli Stati Uniti.

Commenti