Home News HTC HD7, Windows Phone 7 in pillole

HTC HD7, Windows Phone 7 in pillole

HTC HD7, Windows Phone 7 in pilloleDopo le indiscrezioni emerse in questi giorni, arrivano oggi le conferme sulla configurazione tecnica di HTC HD7, uno dei primi smartphone con Windows Phone 7 in commercio.

Come certamente saprete, HTC sta preparando diverse soluzioni mobile per accompagnare il lancio di Windows Phone 7. Fra i terminali scovati e resi ufficiali dall'azienda taiwanese vi è HTC HD7, apparso oggi sul Web in alcuni "scatti rubati". Questo dispositivo ha uno schermo LCD ampio da 4.3 pollici, avente una risoluzione di 800x480 pixel. Misura 22 x 68 x 11,2 mm ed è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon QSD8250 a 1GHz di frequenza.

HTC HD7

Lo smartphone HTC è accompagnato da 576MB di memoria RAM e 8GB di memoria Flash. La connettività di HD7 comprende un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth 2.1. Sulla parte posteriore, è collocata una fotocamera da 5 megapixel, con auto-focus e flash, in grado di registrare filmati in HD a 720p. Noterete la presenza di una soluzione audio Dolby Mobile e di un piede che permette di sfruttare l'ampio schermo per la visione di film ed immagini.

Secondo i nostri colleghi di Engadget, il nuovo HTC HD7 sarà proposto in Germania a 559 euro e 79 euro, con contratto di due anni con O2. Ricordiamo che Microsoft rilascerà ufficialmente Windows Phone 7, il prossimo 11 ottobre, ed i primi dispositivi saranno disponibili in Europa dal 21 ottobre e dall'8 novembre negli Stati Uniti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy