Home News HTC G1 presto in Europa

HTC G1 presto in Europa

HTC G1 presto in Europa Lo smartphone G1, prodotto da HTC ed equipaggiato con la nuova piattaforma open Google Android, sta per sbarcare in Europa: a partire dal 30 gennaio sarà disponibile già in Olanda, Repubblica Ceca ed Austria.

La divisione tedesca di T-Mobile, sussidiaria dell'operatore telefonico multinazionale Deutsche Telekom, si prepara a lanciare lo smartphone conosciuto con il nome di "HTC G1" anche in Europa. Il telefono multimediale G1, basato sul Dream di High Tech Computer Corporation (HTC), commercializzato sul mercato statunitense e britannico già dallo scorso ottobre, è il primo dispositivo disponibile ad esse provvisto del nuovo sistema operativo open-source Google Android.

T-Mobile G1

"Introdurremo G1 in Olanda, Repubblica Ceca ed Austria a partire dal 30 del mese di gennaio" ha annunciato l'amministratore delegato di T-Mobile, Hamid Akhavan. Il G-Phone sarà lanciato a seguire in Germania e Polonia dal due febbraio, mentre per quanto riguarda l'Italia non vi sono ancora notizie precise. Gli USA hanno accolto subito con entusiasmo il nuovo concorrente di Apple iPhone, T-Mobile G1, attualmente commercializzato al prezzo di 179 dollari in abbinamento con un contratto di due anni.

Lo smartphone in USA ha infatti raggiunto un volume di distribuzione superiore alle 400.000 unità prima del termine del 2008. "Abbiamo venduto alcune centinaia di migliaia di telefoni. Le vendite hanno chiaramente superato le nostre aspettative" ha commentato Akhavan.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
a quel prezzo grazie che vende.... qui lo venderanno sui 400  
0

stepunk81

gennaio 21, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy