Home News HTC Flyer: primo video unboxing

HTC Flyer: primo video unboxing

HTC Flyer: primo unboxingHTC Flyer è pronto per la commercializzazione anche in Italia. Per chi fosse interessato al suo acquisto non può perdersi la visione del primo spacchettamento del tablet.

Dopo averlo in una video presentazione in italiano, in occasione del MWC 2011 di Barcellona, HTC Flyer è protagonista di un video unboxing ufficiale pubblicato sul canale YouTube della stessa azienda taiwanese. Compatto e luminoso quanto basta per il viaggio, oltre che incredibilmente potente, il tablet HTC Flyer con display da 7 pollici e processore super veloce da 1.5 GHz è l'ideale per navigare sul web da casa, in auto o durante un viaggio di lavoro.

HTC Flyer

Il device dispone anche del supporto Adobe Flash, della navigazione a più finestre con funzione pinch-to-zoom e della funzione di ricerca intelligente e veloce che ti consente di accedere a Wikipedia, YouTube o ad altre risorse. Sia che vi troviate bloccati nel traffico, in ufficio fino a tardi o dall’altra parte del mondo per un viaggio d’affari, potete videochiamare amici e parenti dalla lista dei contatti del vostro HTC Flyer. Il video che vi proponiamo oggi, mette in evidenza la confezione con cui verrà commercializzato e naturalmente il suo contenuto.

Non manca il pennino magico, che potrà essere usato per disegnare, dipingere, scrivere e persino per ritoccare le foto. Servirà per evidenziare il testo che si legge (e, a proposito, ogni testo evidenziato viene archiviato). Con HTC Flyer si potrà aggiungere una traccia audio alle note di lavoro e una voce fuori campo al libro di racconti che si sta illustrando. Dispiace che l'unboxing non sia in inglese (polacco?) ma, nonostante le difficoltà di comprensione, il video risulta chiaro ed esplicativo. Buona visione!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy