HTC Dream con Android in Italia

Dream è il primo telefonino basato su piattaforma Android. Dream non solo rende più facile la navigazione, ma offre anche l'accesso ai servizi Google, come Gmail, il servizio di posta facile e efficiente, Google Maps con Street View, per trovare in tempo reale e avere a portata di mano tutte le informazioni e le mappe sui posti in cui ti trovi. In più, l'utente avrà la possibilità di accedere a YouTube, per vedere e condividere i suoi filmati preferiti. HTC Dream integra un display trouchscreen TFT-LCD da 3.2 pollici (65K colori), memoria interna da 192MB e micro SD card da 1GB.
La connettività dispone di un modulo UMTS, HSDPA, Wi-Fi, GPS, HSUPA per essere sempre connessi anche in movimento, mentre la fotocamera integrara da 3.2 megapixel con autofocus (zoom 4x) permette all'utente di effettuare videochiamate con gli amici o videoconferenze di lavoro. Tra le novità introdotte segnaliamo naturalmente la presenza di una tastiera QWERTY, sistema operativo Android, bussola digitale e sensore di movimento.
TIM porterà in esclusiva HTC Dream G1 al prezzo di 429 euro o, sottoscrivendo un abbonamento, a partire da un prezzo massimo di 199 euro. Per chi volesse ricevere "gratis" il nuovo smartphone HTC deve sottoscrivere un abbonamento di 180 euro al mese.
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Marzo 2009 21:38
Commenti (0)
RSS dei commenti