Home News HTC Desire HD e Z con Android

HTC Desire HD e Z con Android

HTC Desire HD e Z con AndroidCon un evento a Londra, HTC ha annunciato il rafforzamento della sua gamma di smartphone Android, con il lancio di due nuovi terminali top di gamma: HTC Desire HD e HTC Desire Z.

I nuovi HTC Desire HD e HTC Desire Z completano la gamma HTC Desire, senza sostituire alcun modell. Gli ultimi smartphone HTC infatti si propongono come alternative alle versioni già in commercio, presentando una scheda tecnica essenziale e ben accessoriata. Pur utilizzando in modo inadeguato il termine "HD" (questo smartphone infatti non porta alcuna novità sul piano dell'alta definizione), HTC Desire HD mette l'accento sulla multimedialità migliorando due aspetti della configurazione tecnica originale.

HTC Desire HD

La fotocamera guadagna 8 milioni di pixel, anche se la funzione video rimane a 720p, già offerta dal precedente HTC Desire. Il sensore in compenso è affiancato da un secondo Flash a LED. Le principali novità sono dunque concentrate sul suo design e sullo schermo LCD da 11cm di diagonale (4.3 pollici), contro 9.3 cm (3.7 pollici) di HTC Desire. Il display possiede la stessa risoluzione WVGA (di 800 x 480 pixel). Passiamo adesso ad HTC Desire Z, indirizzato ad un pubblico business e professionale, nonchè ai giovani amanti dei social network.

HTC Desire Z

HTC Desire Z, con una tastiera slide, pone l'accento sul comfort in situazioni di digitazione intensa. La sua scheda tecnica è caratterizzata dalla presenza di una fotocamera da 5 milioni di pixel con video HD a 720p e dalla nuova CPU Qualcomm 7230 a 800MHz, che porta un guadagno in autonomia. HTC Desire HD e HTC Desire Z saranno disponibili in Europa a partire da ottobre ad un prezzo non ancora comunicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy