Home News HTC Desire 310 da aprile in Italia

HTC Desire 310 da aprile in Italia

HTC Desire 310 da aprile in ItaliaBlinkFeed, Video Highlights e un processore super rapido nell’ultimo modello di fascia entry-level presentato da HTC. Desire 310 sarà disponibile anche in Italia nelle versioni Matt Blue e Arctic White a partire da aprile.

HTC lancia in Italia il nuovo HTC Desire 310, smartphone con spiccate caratteristiche multi-tasking, navigazione fluida e una facile creazione video disponibile per la fascia entry-level. Unendo un raffinato design con un potente processore quad-core, HTC BlinkFeed e HTC Video Highlights, l'ultimo nato della famiglia Desire rende alcune delle caratteristiche più popolari della celebrata serie One disponibili a coloro che desiderano un telefono più conveniente senza rinunciare alle prestazioni.

HTC Desire 310

Vantando un processore quad-core da 1.3GHz, Desire 310 può comodamente affrontare ogni sfida, a prescindere da come si desideri utilizzare il proprio telefono. Il nuovo HTC offre un’eccezionale performance, con un web browsing veloce e reattivo, la grafica fluida durante la visione di un video, o nei giochi, o semplicemente la capacità di gestire diverse applicazioni nello stesso momento. L'homepage HTC rinnovata con BlinkFeed, funzione introdotta inizialmente su HTC One, offre l’opportunità di unirsi ai milioni di utenti HTC che hanno già personalizzato i propri live stream per seguire le notizie più importanti e gli aggiornamenti social direttamente sulle home page dei loro telefoni. Agevolati dallo schermo da 4,5 pollici di Desire 310, gli aggiornamenti delle news preferite e dei social emergono attraverso un’interfaccia dettagliata e ricca di sfumature, rendendo l’informazione facile da comprendere con una semplice occhiata al telefono.

Attraverso  la modalità di lettura offline, è ora possibile vedere gli articoli del feed personale, estraendo oltre 20.000 articoli al giorno dai principali media, funzione ideale per coloro che hanno poco tempo. Basta semplicemente aggiungere fino a 120 articoli all’elenco di lettura una volta connessi al WiFi e accedere a BlinkFeed in un secondo momento per godere della lettura in movimento. Con Desire 310, le foto e i video sono automaticamente trasformati in mini filmati di alta qualità con i momenti più belli. Selezionando le foto scattate con la fotocamera da 5MP, e inserendole in una sequenza con le tracce e gli effetti preferiti è possibile creare video da condividere con gli amici e la famiglia attraverso i social network.

Il nuovo HTC Desire 310 sarà disponibile in Italia nelle versioni Matt Blue e Arctic White a partire da aprile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy