Home News HP TouchSmart tm2 e HP Mini in arrivo?

HP TouchSmart tm2 e HP Mini in arrivo?

HP TouchSmart tm2 e HP Mini in arrivo?Dai laboratori FCC emergono indiscrezioni su due nuovi sistemi sviluppati da HP. Si tratta del TouchSmart tm2 Tablet e di un nuovo modello della linea Mini, attualmente sotto le attenzioni dell’ente americano.

Sempre molto succose le indiscrezioni che giungono direttamente dalla FCC e, questa volta, l’attore è HP che, a quanto pare, avrebbe sviluppato due nuovi device. Dai pochi dati trapelati uno di essi dovrebbe essere quello che è stato identificato come Tablet HP TouchSmart tm2 (HSTNN-I77C) mentre l’altro, identificato provvisoriamente con la sigla HSTNN-Q46C, dovrebbe trattarsi di un nuovo esponente della nota linea HP Mini.

HP TouchSmart tx2


Come spesso accade in questi casi, le informazioni sono piuttosto scarne e si prestano a diverse interpretazioni e previsioni. Quello che sembra certo è che entrambi i sistemi adottino il chipset Qualcomm Gobi 2000 che consente la connessione 3G a livello globale e mette a disposizione un ricevitore GPS integrato. Tale chipset ha già fatto la sua comparsa su diverse soluzioni di altri produttori.

Sicuramente le prossime settimane saranno chiarificatrici sul ruolo che i due device spuntati dalla FCC avranno sul mercato internazionale. Contestualmente saranno disponibili ulteriori dettagli tecnici che permetteranno di completare il poco colorito quadro attualmente presentato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy