Home News HP TouchSmart tm2 con TouchSmart Mobile 2.0

HP TouchSmart tm2 con TouchSmart Mobile 2.0

HP TouchSmart tm2 con TouchSmart Mobile 2.0Come vi abbiamo riferito per il nuovo all-in-one HP TouchSmart 310, anche per il notebook HP TouchSmart tm2 sarà disponibile una nuova versione del software TouchSmart Mobile 2.0.

HP TouchSmart tm2 è dotato di uno schermo touchscreen BrightView ad alta definizione con una diagonale di 12,1 pollici, una tastiera a isola ed un avanzato design che assicura un raffreddamento ottimale del PC. HP TouchSmart tm2 garantisce inoltre un’esperienza notebook completa grazie ai processori Intel Core i3 e i5 e alle schede grafiche AMD Mobility Radeon HD.

HP Touchsmart TM2

Dotato di numerose applicazioni touchscreen tra quelle comprese nei PC desktop TouchSmart, il TouchSmart tm2 offre agli utenti un ambiente per la personalizzazione di contenuti come foto, file musicali, video e clip realizzati con la webcam. L’esperienza mobile include anche DigiFish Dolphin, uno screensaver 3D che riproduce un ambiente oceanico interattivo. Il notebook HP TouchSmart tm2 è già disponibile a partire da 899 euro iva inclusa.

"Ogni versione di prodotti TouchSmart è frutto dell’esperienza e dei feedback che HP riceve dai clienti alle più recenti innovazioni tecnologiche” ha dichiarato Filippo Praticò, Country Category Manager, HP Personal Systems Group, Italia. “L’interfaccia unica di TouchSmart consente agli utenti di provare un’esperienza di fruizione del computer superiore, diventando l’hub della loro vita digitale, incoraggiandone la creatività, migliorando l’organizzazione e assicurando un’esperienza realmente coinvolgente."

Vi ricordiamo che l'ultima versione di notebook convertibile HP è TouchSmart tm2-2101sl (XD820EA). Questa versione offre un potente processore Intel Core i3-380UM da 1,33 GHz, abbonato a 4 GB di memoria RAM di tipo DDR3 eventualmente espandibile fino ad un massimo di 8 GB su due slot. La dotazione comprende un hard disk SATA da 320 GB e velocità di 7.200 rpm per l’immagazzinamento di dati e contenuti. Il display, colonna portante di questo modello, è basato su tecnologia proprietaria BrightView ed è sensibile al tocco. La diagonale è da 12,1 pollici (30,7 cm) ed è di tipo capacitivo con digitalizzatore integrato con supporto multitouch.

Questo pannello, guidato da una scheda video ATI Mobility Radeon HD5450 da 512 MB di memoria GDDR3 dedicata, lavora ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel ed è ruotabile e ribaltabile sulla tastiera secondo le esigenze del momento grazie ad un apposito sistema di cerniere.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy