Home News HP TouchPad WiFi e 32GB a 599 dollari in USA?

HP TouchPad WiFi e 32GB a 599 dollari in USA?

HP TouchPad WiFi e 32GB a 599 dollari in USA?Dal listino online di Walmart, emergerebbe che HP TouchPad nella versione WiFi only con 32GB di spazio sarà venduto a 599 dollari in USA, lo stesso prezzo di un Apple iPad.

HP non ha ancora annunciato ufficialmente il prezzo del suo tablet HP TouchPad, ma i colleghi di PreCentral hanno scovato in Rete il prossimo listino di Walmart, nota catena americana di negozi di elettronica, sui è riportato il prezzo del device. Dall'immagine, sembrerebbe che HP Touchpad sarà venduto allo stesso prezzo di un tablet Apple iPad, 599 dollari per il modello WiFi only con 32GB di spazio dati, esattamente lo stesso costo di un tablet Apple con 32GB e WiFi.

HP Touchpad

Molto probabilmente, la versione da 16GB sarà in vendita a 499 dollari (o poco meno). Considerando che, attualmente, i produttori di tablet stanno cercando di attuare una riduzione dei prezzi dei propri device, HP TouchPad potrebbe incontrare qualche difficoltà nelle vendite sul mercato. Possiamo ipotizzare, inoltre, che Walmart sia il rivenditore esclusivo in USA per il tablet HP, che sarà sicuramente disponibile per l'acquisto anche online, sul sito ufficiale dell'azienda americana.

Ma le analogie tra iPad e TouchPad non si fermano al prezzo. HP TouchPad, infatti, dispone di uno schermo da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel. Tra le differenze, invece, segnaliamo l'integrazione di un processore Qualcomm SnapDragon da 1.2GHz e sistema operativo WebOS. A tal proposito, HP è al lavoro per lo sviluppo di un complesso ecosistema WebOS fatto di applicazioni, widget e software che gli utenti potranno sincronizzare tra più device WebOS o con computer Windows. Per altri aggiornamenti, dovremo aspettare il prossimo mese.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy