Home News HP Touchpad a giugno a 699 dollari?

HP Touchpad a giugno a 699 dollari?

HP Touchpad a giugno a 699 dollari?Dopo la presentazione di HP TouchPad, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla data di lancio e sul prezzo del tablet HP. Le prime indicato un costo di 699 dollari.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle novità mobile, presentate da HP del corso della sua conferenza stampa. L'azienda americana, nello specifico, ha presentato due smartphone, HP Veer e HP Pré 3, ed il primo tablet, HP TouchPad, con WebOS. La disponibilità sul mercato di tutti i nuovi device è prevista entro l'estate 2011, ad un prezzo non ancora definito. HP TouchPad avrà uno schermo LCD da 9.7 pollici con una risoluzione di 1024x768pixel, fotocamera da 1.3 megapixel, modulo WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 2.1+EDR, 16GB o 32GB di spazio dati, processore dual core a 1.2GHz con 1GB di memoria.

HP TouchPad

TouchPad, come tutti i suoi principali concorrenti disporrà di una vasta gamma di accessori, che permetteranno di utilizzarlo come un vero e proprio notebook. Tra questi, segnaliamo la presenza di una tastiera senza fili e di un supporto di appoggio per scrivania. HP scommette sull'esperienza utente, sull'ergonomia e sull'interazione con altri device, tanto che HP TouchPad potrà comunicare con gli smartphone WebOS, grazie a sistemi automatici di sincronizzazione come la tecnologia Touch2Share.

Secondo alcune ultime indiscrezioni però, il tablet HP TouchPad entrerà in concorrenza diretta con Motorola Xoom. In un articolo pubblicato da BGR, HP TouchPad sarà disponibile a giugno 2011 al prezzo di 699 dollari, un costo poco inferiore a quello di Xoom (799 dollari) e simile a quello di Apple iPad destinato però a crollare dopo il lancio di iPad 2.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy