Home News HP Store Italia: sconto del 10% su tutti gli acquisti!

HP Store Italia: sconto del 10% su tutti gli acquisti!

HP Store Italia: notebook scontati del 10%, con il nostro couponNon aspettate Natale per comprare la nuova stampante, o un notebook, tablet 2in1 o desktop PC con i nuovi processori Intel e AMD di ultima generazione, grazie al codice sconto del 10% offerto da HP Store Italia.

Per quanto abitudini degli utenti e prezzi della tecnologia in Italia siano molto diversi da quelli d'Oltreoceano, da sempre il settore PC nel nostro Paese risente dell'influenza degli Stati Uniti. Termini come Back-to-School e Cyber Monday sono così diventati d'uso comune anche nel Belpaese: il primo indica il periodo che va da fine agosto a settembre e che coincide con l'inizio delle attività scolastiche e lavorative, mentre il secondo corrisponde al primo lunedì dopo il Giorno del Ringraziamento, una giornata dedicata agli sconti sull'elettronica di consumo e che rappresenta l'inizio del periodo degli acquisti natalizi.

Siamo abituati ad essere sommersi da promozioni ed annunci per il BTS e per Cyber Monday, ma cosa succede se volete acquistare un nuovo tablet, desktop o PC portatile nel tempo che intercorre fra queste due ricorrenze, fra settembre e fine novembre? Per colmare questa lacuna e venire incontro a tutti quegli italiani che non vogliono essere costretti a girare per acquistare il nuovo computer ad agosto o durante le vacanze di Natale, HP Store Italia, lo shop ufficiale per il nostro Paese di Hewlett-Packard, offre un codice sconto del 10% su tutti gli acquisti, comprese le stampanti, con l'unica eccezione dei consumabili.

Cliccate sull'immagine qui sotto per accedere all'HP Store Italia. Codice "BENVENUTO10"

HP Store Italia codice coupon

Basta inserire il codice "BENVENUTO10" nel campo "applica il Coupon" nel carrello d'acquisto per usufruire dello sconto. Potete utilizzare il codice per più di un prodotto e quindi è una buona occasione per rinnovare l'hardware di tutta la famiglia con macchine con i nuovi processori Intel o AMD che a settembre non erano ancora disponibili.

Da pochi giorni, infatti, HP ha iniziato un refresh completo della sua gamma di computer con Windows 10 e con le ultime CPU presentate fra giugno e settembre. Ci siamo occupati innumerevoli volte dei nuovi chip AMD Carrizo e Intel Cherry Trail, Braswell e Skylake (aka Intel Core di sesta generazione) e vi basta scorrere l'elenco delle News su Notebookitalia per trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

I nuovi HP Pavilion X360 hanno audio B&OHP Pavilion X360 11 purple

HP Envy 15

 

Alcuni di questi device sono già disponibili in pronta consegna sullo Store di HP, come ad esempio i nuovi notebook HP Pavilion x360 11 convertibili 2in1 che si trasformano in tablet ribaltando il touchscreen all'indietro equipaggiati con processori Intel Pentium N3700 Braswell. Chi cerca il massimo delle prestazioni di calcolo e multimediali potrà invece scegliere fra i notebook già equipaggiati con i potentissimi processori Intel Core di sesta generazione Skylake. Su HP Store Italia ci sono già i Pavilion Gaming 15 e gli Envy 17 dotati delle CPU Skylake a voltaggio standard Intel Core i7-6700HQ abbinate alle GPU Nvidia GeForce serie 900M.

HP Pavilion Gaming

Non mancano anche configurazioni con le APU AMD Carrizo come gli HP Pavilion 17 che consentono di sfruttare sia la grafica integrata Radeon M6 dei nuovi AMD A10-8700, sia il boost offerto dalla grafica dedicata AMD Radeon R7 M360, per prestazioni multimediali senza compromessi seppure ad un prezzo accessibile. Se siete fan di Guerre Stellari o se semplicemente volete un notebook dal look esclusivo, con telaio personalizzato, sfondi e retroilluminazione della tastiera a LED rossi potete ordinare sullo Store online un notebook HP Star Wars Special Edition. Sotto l'aspetto da caccia stellare dell'Impero Galattico si cela un portatile mainstream da 15.6" con processore Intel Core i7-6500U Skylake con 8GB di memoria RAM ed un GPU Nvidia GTX 940M, una soluzione adatta al gioco ma anche, ve lo diciamo con un  po' di rammarico, perfetta per lo studio e la produttività personale.

Le consegne dei notebook HP in edizione speciale Star Wars iniziano fra 1-2 settimane, mentre bisognerà aspettare un po' di più per l'attesissimo desktop 4K HP Envy All-in-One, il primo AIO al mondo con display da 8 milioni di pixel Technicolor Color Certified. Con uno pannello Ultra-HD così bello e con la qualità audio garantita dal sistema di altoparlanti B&O, c'è il rischio di scambiarlo per un TV da salotto, mentre in realtà è un PC a tutto tondo con processori Intel Skylake, 16GB di memoria RAM e un'ampia varietà di soluzioni di storage tradizionale, ibrido o allo stato solido.

HP Envy Curved AIO 34

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy